Kiwie Five-Book II

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Kiwie Five-Book II

Tutte le opinioni su Kiwie Five-Book II

Kiwie a portata di portafoglio

5  13.03.2011

Vantaggi:
è veloce,non affatica gli occhi,facile utilizzo

Svantaggi:

Qualità del prodotto

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

kikibu82

Iscritto da:26.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Mi è sempre piaciuto leggere e mi piace anche la teconologia.In realtà tenere in mano un libro cartaceo è tutta un altra cosa,ma bisogna ammettere che in alcuni casi un lettore e-book è molto comodo.Molto spesso i libri digitali costano meno (tranne che per le nuove uscite che costano tanto quanto il cartaceo e non capisco perchè...).
Avendo già tutto a livello tecnologico,non mi serviva un lettore particolarmente avanzato,quindi connessione a internet ecc ecc.
La mia scelta è caduta sulla Kiwie.Il loro lettore,in questo caso il secondo cioè il five book II,è di colore bianco,dimensioni medie.
Lo schermo è anti affaticamento,con un menù molto semplice e di facile utilizzo a colori.
Oltre agli e-book è possibile visualizzare foto,ascoltare mp3 e vedere film nei classici formati.Ha ovviamente una memoria esterna,ed è possibile visualizzare sia in verticale che in orizzontale con possibilità per gli e-book di ingrandire o diminuire il carattere del testo,ascoltando anche in sottofondo un mp3 se si vuole.
Per quanto riguarda gli e-book legge tutti i formati quindi anche quelli di Adobe.
Per quanto riguarda i film o i video,le foto e gli mp3 si presta molto bene,suono e immagini vividi senza rallentamenti.
Si carica tranquillamente da pc attraverso il cavo usb e la batteria è una buona durata.
Se cercate qualche cosa di semplice e abbordabile a livello di prezzo sicuramente questo lettore è perfetto.

danimila

doc101

doc101

13.03.2011 15:53

ok, grazie

Questa Opinione su Kiwie Five-Book II è stata letta 1613 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. danimila
  2. stella128
  3. JiMorris
e ancora un altro iscritto

1. misslucy
  2. bibbybibby