Kodak EasyShare C1530

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Kodak EasyShare C1530

Tutte le opinioni su Kodak EasyShare C1530

kodak easyshare c1530: carina, ma fragile.

3  07.04.2012

Vantaggi:
buoni scatti

Svantaggi:
troppo delicata

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

hachiko89

Iscritto da:07.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Premetto che io adoro la fotografia e ho centinaia, se non migliaia di foto accumulate nel tempo. Mi hanno regalato questa macchina fotografica per natale, quindi non ho scelto io direttamente. Ha comprato la stessa anche mio padre, perchè anche lui adora le foto . Cos'è successo? dopo un anno la sua si è rotta: display nero.Dopo un anno e mezzo, anche la mia si è rotta: display nero. Coincidenza? Mi hanno informato che questo apparecchio è sensibile al freddo e all'umidità e visto che io abito in campagna è probabile che sia questo. In pratica si è fulminata la lampadina all'interno del display. Mi è dispiaciuto, perchè anche se non è una delle migliori, era facile da usare, veloce ad aprirsi (utile quindi per gli scatti veloci) e faceva scatti molto belli.

alex22g

alex22g

07.04.2012 22:25

ok grazie

Lodro86

Lodro86

07.04.2012 19:57

Ciao, passa da me a commentare e x la fiducia, io farò altrettanto! Ciao b pasqua

Questa Opinione su Kodak EasyShare C1530 è stata letta 411 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tatyrm2000
  2. Lodro86
  3. grizzly89

1. alex22g

Canon Powershot SX60 HS Canon Powershot SX60 HS
Compatta - 16.8 Megapixel - Zoom ottico: 65 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Canon Powershot SX400 IS Canon Powershot SX400 IS
Compatta - 16.6 Megapixel - Zoom ottico: 30 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon Powershot G7 X Canon Powershot G7 X
Compatta - 20.9 Megapixel - Zoom ottico: 4 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato