Opinione su "Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice"

pubblicata 28/09/2008 | tartarughella
Design:
Manuale d'uso
Rapporto qualità/prezzo

"• La Plastificatrice •"

• Questa è la mia plastificatrice da scrivania in ufficio. Ora mi capita più di rado ma fino a poco tempo fa dovevo plastificare dei documenti di tanto in tanto ed è nata la necessità di avere una piccola plastificatrice. Volevo portare la mia da casa ma non mi sembrava molto corretto visto che mi serviva per lavoro e così hanno preso questa.

• E' in vendita nei negozi Lidl, o meglio era in vendita e ogni tanto viene riproposta. Si tratta della plastificatrice Lervia 441.
Viene prodotto dalla Kompernaβ, che segue diversi articoli per LIDL e che sotto il suo marchio racchiude anche diversi piccoli produttori.

• L'utilizzo è molto semplice, serve il documento da plastificare e i fogli per plastificatrice. A questo punto è possibile plastificare il documento a caldo o a freddo. Io di solito la attacco alla corrente e plastifico a caldo perchè il risultato mi sembra migliore e più professionale. Se siete di fretta però si può usare anche a freddo e il risultato è comunque buono!

• E' facile da usare ed è molto veloce. Io la trovo ottima per i piccoli lavoretti dell'ufficio e comunque anca a casa per gli appassionati di fai da te o per chi ha una piccola azienda può essere un ottimo prodotto da tener presente.

• germa1953 pubblicata 23/06/2010
    quanto costa il materiale di consumo?
  • meroko_73 pubblicata 09/10/2008
    Prima o poi vorrei infatti comprarne una
  • Ciobin pubblicata 30/09/2008
    sempre utile