Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice

Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice

Tutte le opinioni su Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice

• La Plastificatrice •

5  28.09.2008 (19.09.2008)

Vantaggi:
Ottima

Svantaggi:
No

tartarughella

Su di me: Sorprendili tutti!

Iscritto da:16.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

• Questa è la mia plastificatrice da scrivania in ufficio. Ora mi capita più di rado ma fino a poco tempo fa dovevo plastificare dei documenti di tanto in tanto ed è nata la necessità di avere una piccola plastificatrice. Volevo portare la mia da casa ma non mi sembrava molto corretto visto che mi serviva per lavoro e così hanno preso questa.

• E' in vendita nei negozi Lidl, o meglio era in vendita e ogni tanto viene riproposta. Si tratta della plastificatrice Lervia 441.
Viene prodotto dalla Kompernaβ, che segue diversi articoli per LIDL e che sotto il suo marchio racchiude anche diversi piccoli produttori.

• L'utilizzo è molto semplice, serve il documento da plastificare e i fogli per plastificatrice. A questo punto è possibile plastificare il documento a caldo o a freddo. Io di solito la attacco alla corrente e plastifico a caldo perchè il risultato mi sembra migliore e più professionale. Se siete di fretta però si può usare anche a freddo e il risultato è comunque buono!

• E' facile da usare ed è molto veloce. Io la trovo ottima per i piccoli lavoretti dell'ufficio e comunque anca a casa per gli appassionati di fai da te o per chi ha una piccola azienda può essere un ottimo prodotto da tener presente.

germa1953

germa1953

23.06.2010 12:54

quanto costa il materiale di consumo?

meroko_73

meroko_73

09.10.2008 16:04

Prima o poi vorrei infatti comprarne una

Ciobin

Ciobin

01.10.2008 00:37

sempre utile

Questa Opinione su Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice è stata letta 2445 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ipermax66
  2. meroko_73
  3. LadyMija

1. Ciobin
  2. yayasbrilla
  3. silvano.silvano
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice