Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice

Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice

Tutte le opinioni su Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice

Creare con la Fantasia

5  06.10.2008

Vantaggi:
divertentissima

Svantaggi:

dolcefatina83

Su di me: Su Dooyoo sono Capricorno80 Su Twitter - dolcefatina83

Iscritto da:11.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 41 utenti Ciao

PREMESSA

Buonasera

Oggi voglio parlarvi della nostra plastificatrice, è stata acquistata principalmente per il lavoro di mia mamma, in passato abbiamo speso un bel po' per plastificare i piccoli manifesti, le pubblicità, e le schede di lavoro, ma ora con una piccola spesa abbiamo risparmiato un bel po'.
In casa poi la plastificatrice la usiamo tutti perché è semplicissima da usare e ci permette di fare tante cosine sfiziose e interessanti.

VALUTAZIONE DEL PRODOTTO

I miei genitori hanno acquistato questa plastificatrice in un centro commerciale nella zona di Bari, ma ho visto questa marca anche in altri negozi, è poco conosciuta, ma funziona.
La Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice si può trovare anche alla Lidl, ho chiesto alla commessa del negozio in zona se era disponibile in breve tempo e mi ha detto che la reinseriranno. Inoltre alla Lidl si possono trovare diversi prodotti di questa marca. Riguardo l'utilizzo, i tasti sono intuitivi e anche un bambino potrebbe utilizzarla. Basta accendere la plastificatrice, e aspettare qualche istante fino all'accensione del led luminoso che indica quando è pronto, poi inserire il documento o la foto nella tasca di plastica e poi inserire tutto nella plastificatrice. Inoltre ricordatevi che quando passata dalla funzione fredda alla funzione calda, aspettate che si raffreddi, altrimenti si potrebbero rovinare i vostri bei lavoretti.

COSA REALIZZARE

La plastificatrice Lervia KH 4412 mi diverte molto usarla, non solo per lavoro ma anche per realizzare lavoro grafici molto particolari. Per esempio, potete realizzare cartelli personalizzati per la camera dei bambini, calendari personalizzati, oppure tovagliette per la colazione, sempre plastificate. Insomma basta dare sfogo alla fantasia che non ha limiti. Plastificare un documento o qualsiasi altra cosa non è più una fatica, l'operazione si può fare sia a caldo che a freddo, e dura pochissimi istanti, il risultato non è al libello professionale, ma si avvicina molto, e poi si risparmia la fatica di andare in cartolibreria e spendere minimo 4 - 5 euro per la plastificazione. Volete altre idee realizzare?? Potete realizzare le copertine dei vostri album fotografici, i cartelli da appendere vicino alla porta dei bimbi, plastificare una cartolina importante, oppure, plastificare un collage di foto da appendere……. Io vi ho detto cosa ho realizzato adesso provateci un po' voi…..

FORNITURA NELLA CONFEZIONE

**1x laminatrice Lervia KH 4412

**10x tasche di plastica DIN A4 per la laminazione
a caldo (80 micron)

**10x tasche di plastica DIN A5 per la laminazione
a caldo (80 micron)

**10x tasche di plastica per biglietti da visita per
la laminazione a caldo (80 micron)

** manuale di istruzioni

Spessore di laminazione: max 1 mm
Velocità di laminazione A4: (80 micron) 45 secondi, (125 micron) 55 secondi
Velocità laminazione A5: (80 micron) 35 secondi, (125 micron) 40 secondi

VALUTAZIONE FINALE

Io sono davvero soddisfatta di questo acquisto per la casa, ho realizzato diverse cose interessanti, non solo per il lavoro di mia mamma, ma anche per dare sfogo alla fantasia. Il prezzo pagato è di 20 Euro, ottimo secondo me, perché ci permette di avere una plastificatrice semi professionale in casa. Inoltre anche le tasche per la plastificazione si trovano ovunque, e sono disponibili in diversi formati, i prezzo parte da 3 euro fino ad arrivare alle buste più costose che costano circa 6 euro.

italiana13

italiana13

23.10.2008 16:11

In effetti non mi sarei mai aspettata che costasse così poco, ottimo!

ale85ri

ale85ri

10.10.2008 23:44

sarebbe proprio utile! ;-)

vikysuperstar

vikysuperstar

08.10.2008 22:00

potrei regalarla a mio nonno che plastifica i documenti con il nastro adesivo

Questa Opinione su Kompernass Lervia KH 4412 Laminatrice è stata letta 1019 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. altropensiero
  2. rotrebor