Konica Minolta Dynax 7D / Maxxum 7D

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Konica Minolta Dynax 7D / Maxxum 7D

Tutte le opinioni su Konica Minolta Dynax 7D / Maxxum 7D

Dynax 7D, per foto da professionisti

4  04.01.2009

Vantaggi:
Tante funzioni, molto maneggevole

Svantaggi:
costosa, messa a fuoco lenta

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

ganimede1985

Iscritto da:30.12.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Grazie al suo sensore ccd da 6.1 mega pixlels ed alle alte risoluzioni che riesce a raggiungere 1504 x 1000 - 2256 x 1496 - 3008x2000 la Konika-minolta dynax 7d è in grado di realizzare fotografie di altissima qualità.
Questa macchina professionale di casa minolta (simbolo di qualità nel mondo fotografico) ha tutti i pulsanti al posto giusto per una maneggevolezza senza pari. il display lcd sul retro mostra tutte le informazioni necessarie, e le mostra sempre dritte! difatti questa macchina è equipaggiata di un sensore che è in grado di percepire l'inclinazione della macchina e quindi di variare la posizione delle scritte sul display. Dotata di un flash integrato più che sufficiente, dalle mie prove ho visto che nelle foto notturne (ravvicinate) con uso quindi di flash tende a sottoesporre un poco.
Con la sensibilità che va da iso 100 a iso 1600 è comunque in grado di garantire foto in quasi qualsiasi direzione.
Una piccola pecca però l'ho trovata. A mia avviso trovo la messa a fuoco di questa macchina un po' troppo lenta e nelle ore serali/notturne, anche un po' poco precisa.
Rimane comunque un'ottima macchina fotografiche che tiene a gonfie vele il passo con le nuove uscite.

fra963

fra963

29.04.2009 21:06

Opi interessante. Passa a trovarmi, ho diverse opi su materiale fotografico

Questa Opinione su Konica Minolta Dynax 7D / Maxxum 7D è stata letta 1337 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fra963
  2. fatamorgana823
  3. maxterzo

1. murales69

Canon EOS 1200D Canon EOS 1200D
con Obiettivo Intercambiabile - 18.7 Megapixel - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Nikon D3300 Nikon D3300
con Obiettivo Intercambiabile - 24.7 Megapixel - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Nikon Nikon 1 J4
con Obiettivo Intercambiabile - 18.4 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato