Kos

Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"hotel city kos: molto buono, ma....."

L'hotel city si trova proprio nella città di Kos. Non adatto a chi è alla ricerca di qualcosa di caratteristico. Classico albergo dall'aria cittadina. Molto pulito e camere molto moderne. La vista verso l'interno dei balconi lascia un po a desiderare. Colazione insufficiente. Prevalentemente colazione americana e tedesca. Ho preferito di molto tutto il resto dell'isola che nemmeno la città, più caotica ed adatta a chi è alla ricerca di divertimento notturno. Anche se poco considerato, vi consiglio di fare una visita al villaggio di Zia, dal quale si può ammirare un fantasitco tramonto e poi cenare in una delle trattorie locali. Ben organizzate le gite in barca che a mio avviso è un peccato non farne neanche una, visto che sono molto economiche, e sono delle bellissime gite. Kos è un misto di cultura europea e turca. Come tutte le isole greche un territorio da visitare

• Groudy.Blue pubblicata 22/02/2012
    da visitare!
  • mikhi pubblicata 21/02/2012
    da tenere presnte per la prossimna estate
  • milionesimo pubblicata 21/02/2012
    buona opinione..