Kresten Palace Hotel, Kallithea

Kresten Palace Hotel, Kallithea

Questo favoloso hotel nella zona di Kallithea si trova su una collina ed è circondato da giardini paesaggistici.

Opinione su "Kresten Palace Hotel, Kallithea"

pubblicata 17/02/2017 | MyaMick
Iscritto da : 17/02/2017
Non c'è niente di meglio che perdersi fra le pagine di un buon libro
Vantaggi Personale eccellente, buona posizione
Svantaggi Nessuno
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Tornerei oggi stesso ;)"

Due anni e mezzo fa ho alloggiato al Kresten con mio marito, per il nostro viaggio di nozze.
Il Kresten Palace si trova a circa 10km dalla città di Rodi, ma la distanza non è stata da considerarsi un problema poiché ci si può spostare davvero facilmente: a pochi passi dall'albergo c'è la fermata degli autobus, o in alternativa (la nostra scelta) a poca distanza ci sono diversi auto e moto noleggi (telefonando dall'albergo ci veniva portata la moto a qualsiasi ora).
Disponendo del parcheggio gratuito, abbiamo avuto la possibilità di lasciare la moto quando non ci serviva senza dover pagare nessun sovrapprezzo!

I PASTI
La prima sera siamo arrivati in ritardo per problemi all'aeroporto, ma abbiamo trovato la cena in camera gentilmente messa da parte per noi con in omaggio una bottiglia di vino!
Per quel che riguarda i pasti in generale, sia a colazione, che pranzo e cena, c'è sempre stata una vastissima scelta di cibi, partendo dalle specialità greche, alla tradizionale colazione inglese, fino a proposite di vario genere (tutti i cibi con spiegazione in greco, inglese e a volte italiano). Trattandosi di un pacchetto all inclusive, ad ogni pasto abbiamo avuto la possibilità, a pranzo e cena, di scegliere un bicchiere di vino, oltre ad una lista di altre bevande, tipo birra.

CAMERA E PULIZIA
La stanza aveva un grazioso balconcino con vista mare, molto grande, luminosa, con TV, bagno con vasca, armadio capiente e cassaforte.
Non abbiamo avuto mai da lamentarci sulla pulizia e sull' ordine sempre perfetti, le nostre cose non sono mai state toccate e nulla è mancato nonostante lasciassimo i nostri effetti personali in bella vista.
L unica pecca, per arrivare dalla stanza alle zone principali bisognava fare un lungo percorso, prendere due ascensori, ecc. Ma comunque ci siamo abituati in fretta ;)

STRUTTURA
Per la maggior parte del tempo siamo stati in giro, ma l albergo offre comunque molte zone relax.
C'è una piscina dalla quale si accede attraversando un bel viale con molti fiori, sempre illuminata (Abbiamo passato una romantica serata da soli a bordo piscina), un bar Interno ed uno esterno, diverse zone con tavoli e sedie esterni, per esempio per la colazione, un negozio di souvenir e un altro negozio un po' 'tutto fare' dove acquistare riviste, sigarette e altro.
Inoltre è disponibile la connessione wifi e una piccola palestra.

IL PERSONALE
Fiore all'occhiello del Kresten è sicuramente il personale fantastico!
Siamo stati circondati da persone di un'accoglienza ed una gentilezza uniche, dalle donne delle pulizie, ai receptionist molto preparati, fino ai camerieri con i quali abbiamo addirittura stretto amicizia e scambiato qualche chiacchiera.

Il Kresten Palace è davvero un luogo stupendo per passare una vacanza rilassante, non è un albero di extra lusso ma tutto il resto compensa a pieno quest'aspetto!

• andremessi pubblicata 19/02/2017
    bene
  • Agron pubblicata 17/02/2017
    Ve bene :)
  • Mari93 pubblicata 17/02/2017
    interessante grazie delle info =)

Informazioni sul prodotto : Kresten Palace Hotel, Kallithea

Tipo: Hotel