Krups Crepiera

Krups Crepiera

Opinione su "Krups Crepiera"

pubblicata 24/08/2011 | alessial
Iscritto da : 09/08/2011
Vantaggi crepes sottili e croccanti
Svantaggi -
Rapporto prezzo/qualità

"ottime crepes!!!"

Ho ricevuto in "eredita' dalla mamma, che ormai non la usa piu' la crepiera krups.
Ebbene, non la utilizzo molto perche' ho sempre poco tempo a disposizione, ma quando c'e' qualche occasione speciale come una cena tra amici un compleanno o qualche festivita' ecco che la tiro fuori dalla sua scatola e lei non mi delude mai l'utilizzo e' semplicissimo basta accenderla, farla scaldare finche' non si spegne la spia e poi si puo' iniziare la preparazione delle crepes, io solitamente le faccio con un impasto salato perche' le riempio poi di formaggio e prosciutto, le salto in padella e le condisco con del ragu', ma si possono fare anche dolci con uova latte farina e zucchero e riempite di nutella ( slurposissime), una volta sulla piatra l'impasto impiega pochi minuti, quando il bordo si solidifica e inizia a staccarsi, basta girarla con la palettina in dotazione e dopo 1 minuto circa e' pronta..
Io le trovo buonissime e quando le porto in tavola il successo e' garantito

• siggibau pubblicata 08/02/2012
  • bibbybibby pubblicata 25/08/2011