Krups KP 2006 Dolce Gusto

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva Krups KP 2006 Dolce Gusto

Tutte le opinioni su Krups KP 2006 Dolce Gusto

Krups Dolce Gusto Nescafé

3  25.10.2007

Vantaggi:
facile da usare per fare caffé, cappuccini e cioccolate Nescafé

Svantaggi:
funziona solo "a cialde", erogazione liquido manuale

Rapporto prezzo/qualità

lolla69

Su di me: Mi chiamo Loretta, ho 38 anni un figlio. Amo leggere e mi piace viaggiare (per quel che mi è conces...

Iscritto da:18.05.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Anch'io alla fine essendo una dipendente del gruppo e avendo ricevuto un'offerta molto vantaggiosa ho ceduto e l'ho comprata ...ROSSA!
All'interno della confezione (che credo sia promozionale e forse si trova così anche nei punti vendita) oltre alla macchinetta ho trovato una confezione con una tazza per cappuccino + un'altra tazza sempre per cappuccino + 16 cialde assortite.
Non ho ancora provato il caffè (perchè la mattina a me piace quello della classica moka) ma ho fatto sia il cappuccino che il latte macchiato e sono buoni.
Ed effettivamente un po' di schiumetta c'è.
Devo però farci la mano in quanto la quantità di liquido erogato deve essere azionato e stoppato manualmente e quindi può risultare o troppo annacquato o troppo concentrato.
Però è facile da usare tanto che mio figlio di 7 anni l'ha usata da solo (con mia supervisione).
Ora sto cercando di capire dove recuperare le cialde e soprattutto quanto costano. Uno degli inconvenienti è che per fare qualcosa diverso dal caffè devi usare 2 cialde (bianca e nera).
Non vorrei fosse una di quelle macchinette che compri perchè è una figata, usi per 10 giorni e poi rimane lì perchè non hai le cialde o no hai avuto tempo di comprarle, ecc ecc. e finisce che dopo tot tempo, visto che occupa solo spazio, la infili in qualche scatola con il buon proposito di riusarla al più presto ma poi rimane lì finché forse non traslochi e quindi decidi di regalarla ad un vicino come regalo d'addio :-).
A parte queste mie elucubrazioni, è carina e sicuramente se ti piace il nescafè e i suoi derivati (cappuccini vari, chococini ecc) è un oggetto da comprare. Non aspettatevi però la sclassica macchinetta del caffè che ha anche quell'erogatore per scaldare le bevande.
In questa macchinetta si possono usare solo le cialde.

claire85

claire85

19.02.2008 16:09

ciao..opi molto interessante...passa da me se ti va cia ciao ...claire

Valentinadem

Valentinadem

02.02.2008 12:14

Sarei tentata di acquistarla, ma sinceramente pensavo che il procedimento fosse automatico e non manuale...per le cialde io ho visto che le vendono in qualsiasi supermercato, anche se non sono molto economiche!! Ciao Vale

morettino

morettino

25.10.2007 17:38

Ciao, grazie per l'opinione. Le cialde in ogni caso sono in vendita presso lo spaccio aziendale (Milano) da un mese abbondante e comunque da alcuni giorni si possono trovare presso i più comuni supermercati....

€ 124,09 amazon.it cucina 451 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Non ancora uscito

amazon.it cucina

Questa Opinione su Krups KP 2006 Dolce Gusto è stata letta 12254 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. claire85
  2. missimissi12
  3. titino81

1. Valentinadem
  2. beapataguen
  3. morettino

Krups KP 1201 Dolce Gusto MINI ME Krups KP 1201 Dolce Gusto MINI ME
Macchina per caffè espresso, Macchina multi-bevanda - Porzionata - 0 tazze - senza Timer
Krups KP 1608 Dolce Gusto Genio 2 Krups KP 1608 Dolce Gusto Genio 2
Macchina per caffè espresso - Porzionata - senza Timer
Krups Melody 3 KP2203 Krups Melody 3 KP2203
Macchina per caffè espresso - Porzionata - senza Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora