Krups Nespresso CitiZ XN 7002

Opinione su "Krups Nespresso CitiZ XN 7002"

pubblicata 09/07/2016 | maria2710
Iscritto da : 24/08/2015
Salve a tutti, amo recensire i miei prodotti e commentare in modo cordiale e gentile tutte le altre opinioni.
Vantaggi prezzo non eccessivo, poco spazio,qualità eccellente
Svantaggi capsule devono essere solo originali,
Rapporto prezzo/qualità

"Nespresso CITIZ"

Krups Nespresso CitiZ XN 7002

Buon pomeriggio a tutti anche oggi giornata caldissima e... un bel caffe ci va bene lo stesso. Oggi volevo recensire questo magnifico prodotto.

PREMESSA: Non sono un intenditrice di macchine di caffè, ma nel mio piccolo voglio darvi istruzioni e alcune indicazioni e consigli su questo prodotto, dove mi sto trovando non bene ma assolutamente benissimo.

INTRODUZIONE AL PRODOTTO: Nespresso Citiz è una macchina del caffè, oltre ad av ere grandi potenzialità è anche uno dei migliori prodotti a livello estetico, dato anche la sua dimensione dove si può inserire anche in piccolo spazi e quindi risulta davvero molto comodo, Il serbatorio è molto ampio infatti contiene fino a 1 litro di liquido.

DESIGN: Curato nei minimi particolari ,molto moderno come prodotto con una robustezza e solidità nei materiali ben fatti e come detto prima e perfetto per metterli anche in spazi stretti e piccoli.

ACCENSIONE:
Come già detto è semplicissimo, si collega, si riempi il serbatoio, accendiamo e ovviamente aspettiamo che si riscaldi, tranquilli che farà presto circa 20 secondi

COME SI FA IL CAFFè?
Dopo l'accensione e il resto bisogna alzare la leva, si inserisce la capsula si clicca il tasto, e gioco fatto.. il caffè scenderà lentamente con un buon colore e sapore gradevole.

N.B
La capsula usta cade dietro a un cassettino ( max 11 capsule) si può tranquillamente svuotare in pochi secondi.

FUNZIONI:
Oltre a fare un magnifico caffè vi elenco altre funzioni molto importanti...
-La macchina si spegne dopo circa 9 minuti di inutilizzo.
-Svuotamento Sistema
-Erogazione automatica caffè

COLORI DISPONIBILI:
White,Black,Red,Titanium tutte di ottimo gusto.

CONCLUSIONI:
Un ottima macchinetta per godervi minuti di serenità in modo piacevole, qualità prezzo perfetta, ottimo design e ottimi prodotti assolutamente consigliato.

Spero vi sia stata utile e vi sia piaciuta la mia opinione e in modo in cui l'ho strutturata.

• martina890 pubblicata 19/07/2016
    OTTIMA recensione, grazie mille per la tua proposta, ci vediamo alla prossima :)))
  • tammy.75 pubblicata 14/07/2016
  • Delicia pubblicata 13/07/2016
    Umhhh che aroma di caffè, a quest'ora la seconda tazzina ci sta!

Informazioni sul prodotto : Krups Nespresso CitiZ XN 7002

Macchina per caffè, Potenza 1260 W, Serbatoio 1 l amovibile, Tasto Automatico, Nuovo beccuccio versatore, Vaschetta di recupero delle capsule amovibile, Espulsione automatica della capsula.

Massimo volume (tazze): 10, 1

Compatibili con sistema capsule: Nespresso

Tipo di caraffa: Nessuna caraffa

Materiale di costruzione: Combinazione, Plastica

Timer: senza Timer

Selezionatore di aroma: senza Selezionatore di aroma

Tipo di schermo elettronico: No

EAN: 0010942209751, 0010942210603, 0010942207788, 3700342409819, 3400342409023, 3700342409048, 3700342406740, 0010942209713, 0010942207764

MPN: YY1466FD

Su Ciao da: 22/12/2010