LG 42PQ2000

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva LG 42PQ2000

Tutte le opinioni su LG 42PQ2000

Ad un prezzo così non si può chiedere di più!

4  23.01.2010

Vantaggi:
Ottima qualità ad un ottimo prezzo

Svantaggi:
Al momento nessuno

Qualità video

Qualità audio

XAIVER

Iscritto da:29.03.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Salve a tutti, ecco la mia recensione,
ho acquistato questa bella TV plasma da 42 pollici in un centro commerciale vicino casa mia pochi giorni fa, infatti ne sto ancora studiando le diverse caratteristiche.
Fin dal primo utilizzo si nota la bellezza oltre che estetica, grazie ad una cornice nera lucida,ma soprattutto per la brillantezza delle immagini, dai colori vivaci e molto fluide grazie ai suoi ben 600 hz, gli altri tv lcd avevano in media 50/100 hz.
Non è un fullhd ma anche il commesso del centro mi ha assicurato che non è attualmente indispensabile e che non lo sarà per molto tempo, infatti la tramissione di programmi in hd non è prevista in brevi tempi.
E' un hd ready, con tre uscite hdmi, 1 usb, 2 scart, ingresso slot cam, infatti ho anche acquistato la specifica cam LG al costo di 70€ e funziona egregiamente.Ora posso finalmente guardare anche i canali mediaset utilizzando un unico telecomando e senza decoder esterni.
In precedenza avevo un plasma Philips, con questo nuovo LG non la rimpiango, in più consente di impostare il consumo energetico tramite un apposito tasto sul telecomando, la qualità d'immagine cambia, ma la bolleta energetica ringrazierà.
L'ho pagato 500€ inclusa Cam, ad un prezzo così non potrei chiedere di più.
Ciao, alla prossima.

carino

JiMorris

JiMorris

23.01.2010 20:21

grAZIE DELLE INFO, benvenuto!

Questa Opinione su LG 42PQ2000 è stata letta 2130 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rikyrol72
  2. alexvers
  3. JiMorris

1. Paco88

LG 60PN6500 LG 60PN6500
con Full HD - senza Retroilluminazione LED - no Smart TV - Dimensione: 60 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel - Contrasto: 3000000
LG 42PN450B LG 42PN450B
senza Full HD - senza Retroilluminazione LED - no Smart TV - Dimensione: 42 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1024 Pixel - 768 Pixel - Contrasto: 3000000
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
LG 50PB660V LG 50PB660V
con Full HD - Smart TV - Dimensione: 50 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a LG 42PQ2000