LG BD660

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva LG BD660

Tutte le opinioni su LG BD660

Ottimo Lettore

5  09.08.2011

Vantaggi:
Il Prezzo

Svantaggi:
Per me nessuno

Qualità video

Qualità audio

Rapporto pezzo/qualità

blueleaf

Iscritto da:01.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato da poco questo lettore blu- ray, devo dire che era tanto che puntavo a comprane uno ma francamente i prezzi molto alti mi hanno sempre frenato dal farlo!
Poi ho scoperto questo lettore, io l'ho pagato intorno ai 100 euro e devo dire che tenendo conto del prezzo é un ottimo lettore.
La marca LG é molto buona, avevo trovato in passato un lettore blu ray a 120 euro ma di una marca sconosciuta e quando trovo prodotti a basso costo ma di marche mediocri lascio perdere.. io non mi fido!
Sono molto contenta di aver aspettato un pó e di aver trovato un LG!
Funziona benissimo, ho giá guardato una decina di film e in effetti la tecnologia blu ray merita davvero!
il desing mi piace, é elegante e sta benissimo di fianco a una tv LED o LCD!!
Un consiglio che mi sento di dare é di cercare di comprare un buon cavo hdmi, in questo modo potrete avere una visuale migliore!
Secondo la mia esperienza lo consiglio a tutti, sopratutto per il prezzo, davvero irrisorio se confrontato con tanti lettori in commercio attualmente!

lucille55

lucille55

13.08.2011 19:43

ok !!!! ciao

sanmarcolino

sanmarcolino

11.08.2011 12:37

molto utile grazie! ti aspetto

lyuboscha

lyuboscha

09.08.2011 22:46

grazie del consiglio!

Questa Opinione su LG BD660 è stata letta 2458 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lucille55
  2. sanmarcolino
  3. lyuboscha

LG BX580 LG BX580
Interfaccia USB: Si - Dolby Digital Plus / True HD - con Riproduttore DivX - Con BD Live: Si
LG BP640 LG BP640
(+) ++++
(-) ++++
LG BD650 LG BD650
Interfaccia USB: Si - con Interfaccia HDMI - DTS-HD Master Audio, Dolby Digital Plus / True HD
Risultati simili a LG BD660