LG DRT-389 H

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva LG DRT-389 H

Tutte le opinioni su LG DRT-389 H

Videoregistratore LG DRT389H

5  25.03.2010 (26.03.2010)

Vantaggi:
ottima marca, ottimo prodotto, ottimo prezzo e tante funzioni

Svantaggi:

Rapporto pezzo/qualità

Robys80

Iscritto da:05.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Mesi fa sono andata in un negozio di elettronica per acquistare un videoregistratore.

La mia scelta è ricaduta sul modello LG DRT389H.

Ciò che mi ha convinta ad acquistarlo è stato l'ottimo design che oltretutto si abbina benissimo con la mia TV al plasma 42 pollici, ma principalmente mi ha colpito il prezzo che seppur superava il budget spendibile per un registratore, secondo me per le funzioni che possiede il prodotto non era neanche tantissimo.

L'ho pagato 160 euro.

Il videoregistratore è nero opaco con il frontalino nero lucido. E' provvisto di digitale terrestre integrato. Per noi che abbiamo la tv con il digitale già integrato non è importante. L'unica comodità è che con il videoregistratore acceso si può passare comodamente dal dvd/cd alla tv.

Il frontalino anteriore è apribile e all'interno sono presenti:
-una porta USB che permette di vedere qualsiasi file caricato sulla penna USB, compresi i film;
-un ingresso DV per collegare la videocamera digitale e quindi trasmettere i video direttamente sullo schermo;
- gli ingressi audio/video IN per collegare un impianto stereo, un tv/monitor, una videocamera, ecc.

Il display digitale visualizza l'orario.
Cosa molto bella e tecnologica, è che essendo la tv LG e pure il registratore, collegando quest'ultimo alla tv con un cavo HDMI si può utilizzare il telecomando del videoregistratore per la tv. Almeno così non bisogna guardare la televisione con 2 telecomandi (cosa che si fa se si ha un dgt esterno).

Il videoregistratore ha inoltre, la funzione per registrare i programmi direttamente su DVD.
ALTRE FUNZIONI:
Legge DVD, DVX e CD
Permette di nominare i programmi registrati.

Io mi sono trovata benissimo. cercavo un prodotto che costasse meno ma in realtà non mi sono affatto pentita dell'acquisto!

britney86

britney86

29.03.2010 00:40

ottima opinione, ciao

roevola

roevola

27.03.2010 22:48

Una buona marca. ;-)

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su LG DRT-389 H è stata letta 5342 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. britney86
  2. roevola

LG RHT498H LG RHT498H
(+) Qualità immagine; facilità uso
(-) Il display non resta acceso quando il prodotto va in stand-by
LG RCT699H LG RCT699H
LG RHT599H LG RHT599H
con Riproduttore DivX - con Interfaccia HDMI - con Riproduttore DVD-RW - con Riproduttore DVD-R - con Riproduttore DVD+R - con Riproduttore DVD+RW - con Riproduttore DVD-RAM
Risultati simili a LG DRT-389 H