LG F1443KD6 / F1443KD

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva LG F1443KD6 / F1443KD

Tutte le opinioni su LG F1443KD6 / F1443KD

LG F1443KD, un vero gioiello tecnologico

5  23.05.2010

Vantaggi:
facilissima da usare

Svantaggi:
per ora nessuno

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

Sbudellino

Iscritto da:23.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Salve, questa è la mia prima opinione. Non avrei mai pensato di darla a una lavatrice :D
Comunque, il mese scorso i miei genitori hanno deciso di comprare una lavatrice nuova.La scelta ricadeva su una lavatrice in grado di lavare i piumoni in modo da eliminare il costo del lavaggio esterno. Hanno trovato questa LG che tra l'altro era in sconto a 200€ in meno. Alla prima accensione si imposta la alingua su italiano e tutto diventa intuitivo. Oltre alla ghiera per la selezione dei programmi ci sono 8 pulsanti che consentono di impostare il numero di prelavaggi, di risciaqui, la temperatura, ecc... Basta premere i pulsanti finchè non si raggiunge il lagaggio desiderato, pensate che risco a usarla io che non ho mai toccato una lavatrice in vita mia, il libretto serve solo per le funzioni speciali tipo blocco tasti e così via. Una volta impostato il lavaggio basta premere il tasto PLAY e la lavatrice inizia un processo di verifica che dura qualche minuto nel quale calcola la quantità di bucato presente nel cestello e regola di conseguenza i consumi. Dopo questa fase si avvia il processo di lavaggio vero e proprio e sul display viene visualizzata una barra con la percentuale di completamento lavaggio e a fianco il tempo stimato per la fine, utilissimo per sapere quando tornare :D Durante il ciclo di lavaggio non si avverte nessun rumore e anche la centrifuga è molto silenziosa. Non c'è che dire quelli della LG hanno fatto un OTTIMO lavoro ah una prezzo vantaggioso e accessibile a tutti. Il rapporto qualità prezzo infatti mi sembra molto buono, infatti in commercio si trovano lavatrici allo stesso prezzo ma di qualità scadente o comunque meno affidabili, il motore LG è garantito 10 anni e il prezzo che pagherete lo vale tutto.
Ciao :D

silvano.silvano

silvano.silvano

24.05.2010 01:53

Grazie per le info.

Questa Opinione su LG F1443KD6 / F1443KD è stata letta 4753 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Baldo2
  3. freddy279

1. silvano.silvano

LG F12B8TDA LG F12B8TDA
Lavatrice - Carica frontale - 8 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm
LG F1296TDA LG F1296TDA
LG F1296QDA LG F1296QDA
Lavatrice - Carica frontale - 7 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Risultati simili a LG F1443KD6 / F1443KD