LG F1K2CS2W

LG F1K2CS2W

Lavatrice - Carica frontale - 15 kg - Larghezza: 70 cm - Classe energetica: A++ - Giri al minuto: 1100 rpm

Opinione su "LG F1K2CS2W"

pubblicata 07/12/2017 | ylyjay94
Iscritto da : 07/12/2017
Vantaggi Capiente e bella
Svantaggi costosa
non valutata
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Lavatrice LG F1K2CS2W: una garanzia!"

Da donna e casalinga mi capitava spesso di dover ricorrere al lavaggio a mano per le macchie più ostinate o per capi delicati... questo è sicuramente una perdita di tempo, denaro e forse! Adesso è tutto cambiato, so di potermi affidare alla mia nuova lavatrice Lg.
A mio parere è sicuramente un prodotto di valore... é semplice da utilizzare ma soprattutto è un prodotto di design ed estremamente innovativo! Amo utilizzarla perché è intuitiva, veloce e non fallisce nel lavaggio dei capi !!!
Ha un cestello capiente da 17 kg (riesco a lavare facilmente i capi più ingombranti) ed è anche molto silenziosa ! Nonostante il prezzo riesce comunque a farti risparmiare qualche monetina, in quanto capace di igienizzare già a 30° !
Per chiunque fosse veramente rilevante il corretto lavaggio, l'igiene e la sterilizzazione dei capi è sicuramente un prodotto di alta qualità. Dal mio punto di vista è il giusto compromesso tra innovazione, design e risparmio !!! La consiglio senza ombra di dubbia!!!
A mio parere? Non esitate ad acquistarla ... LG è una garanzia di qualità!

non valutata

• orizzonte65 pubblicata 07/12/2017
    So che non prendi remunerazione su questa opinione ma liquidare una lavatrice che costa quasi 1700,00 euro con 120 parole mi sembra un po' sminuitivo

Offerte "LG F1K2CS2W"

Informazioni sul prodotto : LG F1K2CS2W