LG Flatron E2290V

Svantaggi:

Qualita` immagine

Installazione

sofy666

Su di me: ricambierò volentieri i voti .. quindi votate..votate... :)

Iscritto da:28.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Questo monitor ha un profilo sottile, le immagini si vedono con grande chiarezza e la luminosità del monitor è full HD - LG ha da offrire molto nel design e la qualità è molto buona, i collegamenti sono semplici, i cavi si collegano facilmente alla base del monitor, il manuale è molto semplice da capire. l'ho letto per prendere le migliori precauzioni di installazione. inoltre cè da dire che è supportato per la TV digitale, il suo design è molto bello ed anche comodo ... potete installarlo ovunque desideriate, molto leggero, ha una buona garanzia per difetti di fabbricazione, hanno un servizio di manutenzione molto buono per questi monitor, in piena fiducia vi raccomando LG Flatron E2290V per quello che offre, il prezzo è ragionevole, in casa mia abbiamo diversi modelli di questa marca e devo dire che non ci hanno mai dato un problema e considero LG affidabile. è un ottimo prodotto da portare a casa e godere di tutte le sue funzioni

LG E2290V-SN LCD Monitor 21.5 "

LG E2290V-SN LCD Monitor 21.5 "

Please note: This product is shipping from the UK Pleae note: This is a UK ...

€ 212,00 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su LG Flatron E2290V è stata letta 668 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. simpaticissimissimo

LG 24M45HQ LG 24M45HQ
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 23.6 Pollici - Luminosità 250 cd/mq - Contrasto: 1000 :1
LG 19M35A LG 19M35A
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 18.5 Pollici - Luminosità 200 cd/mq - Contrasto: 5000000 :1
LG 27MP55HQ LG 27MP55HQ
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 27 Pollici - Luminosità 250 cd/mq - Contrasto: 5000000 :1