LG Flatron E2290V

Svantaggi:

Qualita` immagine

Installazione

sofy666

Su di me: ricambierò volentieri i voti .. quindi votate..votate... :)

Iscritto da:28.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Questo monitor ha un profilo sottile, le immagini si vedono con grande chiarezza e la luminosità del monitor è full HD - LG ha da offrire molto nel design e la qualità è molto buona, i collegamenti sono semplici, i cavi si collegano facilmente alla base del monitor, il manuale è molto semplice da capire. l'ho letto per prendere le migliori precauzioni di installazione. inoltre cè da dire che è supportato per la TV digitale, il suo design è molto bello ed anche comodo ... potete installarlo ovunque desideriate, molto leggero, ha una buona garanzia per difetti di fabbricazione, hanno un servizio di manutenzione molto buono per questi monitor, in piena fiducia vi raccomando LG Flatron E2290V per quello che offre, il prezzo è ragionevole, in casa mia abbiamo diversi modelli di questa marca e devo dire che non ci hanno mai dato un problema e considero LG affidabile. è un ottimo prodotto da portare a casa e godere di tutte le sue funzioni

Questa Opinione su LG Flatron E2290V è stata letta 688 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. simpaticissimissimo

LG 19M35A LG 19M35A
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 18.5 Pollici - Luminosità 200 cd/mq - Contrasto: 5000000 :1
LG 22M35A-B LG 22M35A-B
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 21.5 Pollici - Luminosità 200 cd/mq - Contrasto: 5000000 :1
LG 22MN43D LG 22MN43D
con Full HD - con Retroilluminazione LED - no Smart TV - Dimensione: 21.5 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel - Luminosità: 250 cd/mq