LG GC-151SA

LG GC-151SA

Libera installazione - 1 porta - Classe energetica: A, A+ - Capacità totale: 124 Litri - senza Sistema no Frost

Opinione su "LG GC-151SA"

pubblicata 28/10/2006 | FELI333
Iscritto da : 18/03/2006
Un po' alla volta leggerò e valuterò tutte le opi...'na faticaccia sarà ma ce la farò...non me ne vogliate gli eccellenti saranno solo per le ultime
Vantaggi freddo freddo
Svantaggi non riscontrati
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Riempirlo è mio compito.............."

Stamattina sono stata a curiosare nell'ufficio di mio figlio commercialista, e con la scusa di consegnargli le ricevute delle raccomandate appena spedite, gli ho scroccato, si fa per dire, un caffé e l'uso del pc, poiché quello di casa mi sta facendo ammattire.

Naturalmente oltre al caffé ho bisogno di bere.................acqua fredda..............e solo oggi ho notato che il suo frigo si prestava per ricavarne un'opinione..............ah ah ah, mi prende in giro dicendomi "fai con comodo, guardati intorno, ci sarà ancora qualcosa che potrai...........", magnanimo lui, visto che sono io a riempirlo settimanalmente di dolcini e bibite.

E' un comune frigorifero, marca LG, piccolino (85 cm), bianco..............ehm, macchiato di caffé che vi appoggiano su; all'interno c'è un piccolo scomparto per raffreddamento............vi ho notata una bottiglia di vodka già bella e ghiacciata..............ahia... sono a dieta............ed un contenitore per i cubetti di ghiaccio che le faceva compagnia, coperti da uno sportellino trasparente di plastica; alla cui destra c'è la manopola della regolazione della temperatura, tra 1 e 2, gradazione molto usata anche in casa per aver un buon freddo risparmiando corrente.

Nell'interno prendono posto due ripiani in plastica su cui poggiavano un vassoio di dolci..............ahia...........ci risiamo................sono a dietaaaaaa, una coca, due aranciate e un maxi succo di frutta................'ecco un bicchiere di questo e......faccio lo spuntino mattutino!!!!'; solo il cassetto sottostante della frutta e verduta piangeva a più non posso...........essendo miseramente vuoto; mentre tre bottiglie d'acqua erano i baluardi troneggianti nelle mensole portabottiglie della porta.

La sua capacità di 124 l. è più che sufficiente per un ufficio, anche nel periodo estivo, riesce bene a raffreddare il fabbisogno del dottore, segretaria, clienti ed il mio..................

Dalle note caratteristiche si evince che è un frigo di classe energitica A ed il suo consumo annuale è di 179 watt, sempre che si adottino queste misure:
1) non aprirlo continuamente;
2) sbrinarlo con azzeramento della manopola regolatrice della temperatura;
3) a completo sbrinamento, dopo aver svuotato la mensola della condensa posta sotto lo scomparto di raffreddamento, riportare la stessa alla temperatura ottimale;
4) evitare che si formi uno strato spesso di ghiaccio, che contribuisce solo a consumare corrente e non a raffreddare come richiesto.

La LG invita i clienti per qualunque informazione a visitare il sito www.Ige.it o chiamare il numero verde 800-250709, che assicura essere attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.

E' ottimo per il fabbisogno di un mini appartamento.

Questa opinione è stata letta 2067 volte e valutata

• gategate pubblicata 08/12/2015
    Comodo il frigo in ufficio. Fantastico se qualcuno lo riempe! :-P
  • AnnaDiVita pubblicata 03/10/2009

Sistema di raffreddamento: Compressore

Consumo energetico annuale (kWh): 146, 115

Capacita congelatore in Litri: 15, -2

Stelle per il congelatore: 1 stella, Senza Congelatore

Posizione vano congelatore: Congelatore in alto

Sistema di raffredamento: Compressore

Materiale Rivestimento Interno: Altro