LG FRIGORIFERO GC-151SW

Costi di sped.: n...

Dbprice.it

LG Elettrodomestici LG GC-151SW frigorifero

LG Elettrodomestici LG GC-151SW frigorifero

NUOVO LG GC-151SW LG FRIGORIFERO GC-151SW FRIGORIFERO DA TAVOLO 124LT BIANCO ...

€ 230,80 amazon.it marketplace cucina 72 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Riempirlo è mio compito..............

4  28.10.2006 (29.10.2006)

Vantaggi:
freddo freddo

Svantaggi:
non riscontrati

FELI333

Su di me: Ci vuole così poco a farsi voler bene. Una parola buona detta quando conviene. Un pò di gentilezza. ...

Iscritto da:18.03.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 32 utenti Ciao

Stamattina sono stata a curiosare nell'ufficio di mio figlio commercialista, e con la scusa di consegnargli le ricevute delle raccomandate appena spedite, gli ho scroccato, si fa per dire, un caffé e l'uso del pc, poiché quello di casa mi sta facendo ammattire.

Naturalmente oltre al caffé ho bisogno di bere.................acqua fredda..............e solo oggi ho notato che il suo frigo si prestava per ricavarne un'opinione..............ah ah ah, mi prende in giro dicendomi "fai con comodo, guardati intorno, ci sarà ancora qualcosa che potrai...........", magnanimo lui, visto che sono io a riempirlo settimanalmente di dolcini e bibite.

E' un comune frigorifero, marca LG, piccolino (85 cm), bianco..............ehm, macchiato di caffé che vi appoggiano su; all'interno c'è un piccolo scomparto per raffreddamento............vi ho notata una bottiglia di vodka già bella e ghiacciata..............ahia... sono a dieta............ed un contenitore per i cubetti di ghiaccio che le faceva compagnia, coperti da uno sportellino trasparente di plastica; alla cui destra c'è la manopola della regolazione della temperatura, tra 1 e 2, gradazione molto usata anche in casa per aver un buon freddo risparmiando corrente.

Nell'interno prendono posto due ripiani in plastica su cui poggiavano un vassoio di dolci..............ahia...........ci risiamo................sono a dietaaaaaa, una coca, due aranciate e un maxi succo di frutta................'ecco un bicchiere di questo e......faccio lo spuntino mattutino!!!!'; solo il cassetto sottostante della frutta e verduta piangeva a più non posso...........essendo miseramente vuoto; mentre tre bottiglie d'acqua erano i baluardi troneggianti nelle mensole portabottiglie della porta.

La sua capacità di 124 l. è più che sufficiente per un ufficio, anche nel periodo estivo, riesce bene a raffreddare il fabbisogno del dottore, segretaria, clienti ed il mio..................

Dalle note caratteristiche si evince che è un frigo di classe energitica A ed il suo consumo annuale è di 179 watt, sempre che si adottino queste misure:
1) non aprirlo continuamente;
2) sbrinarlo con azzeramento della manopola regolatrice della temperatura;
3) a completo sbrinamento, dopo aver svuotato la mensola della condensa posta sotto lo scomparto di raffreddamento, riportare la stessa alla temperatura ottimale;
4) evitare che si formi uno strato spesso di ghiaccio, che contribuisce solo a consumare corrente e non a raffreddare come richiesto.

La LG invita i clienti per qualunque informazione a visitare il sito www.Ige.it o chiamare il numero verde 800-250709, che assicura essere attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.

E' ottimo per il fabbisogno di un mini appartamento.

Condividi questa opinione su

gategate

gategate

08.12.2015 17:06

Comodo il frigo in ufficio. Fantastico se qualcuno lo riempe! :-P

03.10.2009 16:19

rettifico, il consumo di 147 kw e' per la classe A

03.10.2009 16:15

veramente sulla scheda prodotto c'e' scritto che consuma 147 kwh/anno, bahh

Questa Opinione su LG GC-151SA è stata letta 1901 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gategate

1. 48mietta
  2. AnnaDiVita
  3. ondalis

LG GBB530PZCPS LG GBB530PZCPS
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 343 Litri - con Sistema no Frost
LG GBB539PZQZS LG GBB539PZQZS
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 350 Litri - con Sistema no Frost
LG GTF744NSPM LG GTF744NSPM
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 511 Litri - con Sistema no Frost
Risultati simili a LG GC-151SA