LG GR-B 652 JUPW

Valutazione complessiva (25): Valutazione complessiva LG GR-B 652 JUPW

Tutte le opinioni su LG GR-B 652 JUPW

AMORE DI FRIGORIFERO LG

5  30.10.2008

Vantaggi:
super capiente

Svantaggi:
dimensioni

beaalf

Iscritto da:15.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

penso che sia fondamentale importanza oggi giorno avere un frigorifero capiente ........dove ci puoi mettere di tutto
capita che quando mettono delle offerte al supermarcato non nascondo che approfitto degli sconti non tanto per riempire il mio frigorifero e farlo vedere a tutti pieno ....non sono una tipina del genere ma il mensile è baso e tra spese e altro cerco di arrangiarmi
così due anni fa abbiamo pensare di acquistare un nuovo frigorifero sia perchè il precedente era vecchiotto e ci faceva consumare molto e nel frizer si formava il ghiaccio

ABBIAMO DECISO di comprare in particolar modo questo della marca LG perchè essendo da pochi anni sul mercato e quindi secondo una mia olitica personale deve acquisire clientela quindi non può bidonarci per così dire A VOLTE è importante l'assistenza gratis per eventuali problemi

E' abbastanza grande quanto una dispensa l'interno ha TRE RIPIANI facilmente regolabili secondo la misura che si preferisce e sono facilmente estraibili per pulirli -----i ripiani sono di plastica dura---- che a differenza del vetro che facilmente si possono rompere.

SULLA FACCIATA LATERALE ha il ripiano per appogiare le uova,
ed altri tre ripiani di cui due per le bottiglie anch'essi in plasticache subbito si estraggono in un attimo

in tutto QUATTRO RIPIANI

i vantaggi non sono finiti : HA IL DISPENSER PER L'ACQUA .....è importante d' estate quando si vuole un bicchiere d'acqua fredda e per dirla tutta l'acqua esce gelida a casa mia non piace così fredda e la mischiamo con l'acqua imbottigliata

IL DISPENSER SI trova all'interno del frigorifero sulla sinistra ma per servire l'acqua o un'altra bevanda che preferite mettere non dovete aprirlo ma dall'esterno c' è un pulsante e lo spazio per appoggiare il bicchiere

IL CONGELATORE ha DUE RIPIANI e sulla facciata DUE FASCE CONTENITORE
la caratteristica è non frost significa che non si fa il cosidetto blocchetto di ghiaccio
INOLTRE E'DOTATO Di due vaschette per il ghiaccio e di un contenitore sotto utile per conservare il ghiaccio dentro

L'UNICO SVANTAGGIO è enorme va messo in un angolo

xapp

30.10.2008 20:45

che bello!

LG GRB652YUSW - Frigorifero combinato, 378/151 litri, Bianco inox cl.A+

LG GRB652YUSW - Frigorifero combinato, 378/151 litri, Bianco inox cl.A+

Scheda tecnica:Frigorifero doppia portaColore Acciaio inossidabileNo Frost Sì - ...

€ 692,31 maxwatt.it Valutalo ora

Costi di sped.: n...

maxwatt.it

Questa Opinione su LG GR-B 652 JUPW è stata letta 2596 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. xapp
  3. roevola

LG GC 051 SW LG GC 051 SW
Libera installazione - 1 porta - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 46 Litri - senza Sistema no Frost
LG GTB754PZHM LG GTB754PZHM
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 477 Litri - con Sistema no Frost
LG GTF744NSPM LG GTF744NSPM
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 511 Litri - con Sistema no Frost
Risultati simili a LG GR-B 652 JUPW