LG GR-B 652 JUPW

Valutazione complessiva (25): Valutazione complessiva LG GR-B 652 JUPW

Tutte le opinioni su LG GR-B 652 JUPW

GRANDE

4  08.04.2009

Vantaggi:
CAPIENTE

Svantaggi:
POCHI COLORI NELLA SCELTA

silvini

Iscritto da:06.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 3 utenti Ciao

HO APPENA ACQUISTATO STA BESTIA DI FRIGORIFERO CHE POSSO DIRE .........MINCHIA MI FA PURE IL GHIACCIO.
SCHERZI A PARTE,DAVVERO UN OTTIMO AFFARE,L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON SONO RIUSCITO A TROVARE IL COLORE CHE DESIDERAVO FORSE PERCHE LO VOLEVO VIOLA,NON CREDO DI AVER CHIESTO L'IMPOSSIBILE.
MOLTO CAPIENTE SIA REPARTO GHIACCIAIA CHE REPARTO FRIGO.
SVANTAGGIO E' CHE PER RIEMPIRLO CI VUOLE UNA SPESA AL SUPERMERCATO DI MINIMO MILLE EURO AL MESE.COMUNQUE HO FATTO UN BUON AFFARE VE LO CONSIGLIO
AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA

traveller55

copiata..

murales69

murales69

08.04.2009 12:09

l'hai copiata da qua http://www.shoppydoo.it/recensione-frigorifero-lg_gr_b652jupw.html

LG GRB652YUSW - Frigorifero combinato, 378/151 litri, Bianco inox cl.A+

LG GRB652YUSW - Frigorifero combinato, 378/151 litri, Bianco inox cl.A+

Scheda tecnica:Frigorifero doppia portaColore Acciaio inossidabileNo Frost Sì - ...

€ 692,31 maxwatt.it Valutalo ora

Costi di sped.: n...

maxwatt.it

Questa Opinione su LG GR-B 652 JUPW è stata letta 960 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"inutile" per (100%):
  1. traveller55
  2. anna.t81
  3. murales69

LG GTB754PZHM LG GTB754PZHM
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 477 Litri - con Sistema no Frost
LG GC 051 SW LG GC 051 SW
Libera installazione - 1 porta - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 46 Litri - senza Sistema no Frost
LG GTF744NSPM LG GTF744NSPM
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 511 Litri - con Sistema no Frost
Risultati simili a LG GR-B 652 JUPW