GRANDE

4  08.04.2009

Vantaggi:
CAPIENTE

Svantaggi:
POCHI COLORI NELLA SCELTA

silvini

Iscritto da:06.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 3 utenti Ciao

HO APPENA ACQUISTATO STA BESTIA DI FRIGORIFERO CHE POSSO DIRE .........MINCHIA MI FA PURE IL GHIACCIO.
SCHERZI A PARTE,DAVVERO UN OTTIMO AFFARE,L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON SONO RIUSCITO A TROVARE IL COLORE CHE DESIDERAVO FORSE PERCHE LO VOLEVO VIOLA,NON CREDO DI AVER CHIESTO L'IMPOSSIBILE.
MOLTO CAPIENTE SIA REPARTO GHIACCIAIA CHE REPARTO FRIGO.
SVANTAGGIO E' CHE PER RIEMPIRLO CI VUOLE UNA SPESA AL SUPERMERCATO DI MINIMO MILLE EURO AL MESE.COMUNQUE HO FATTO UN BUON AFFARE VE LO CONSIGLIO
AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA AA

Condividi questa opinione su

copiata..

murales69

murales69

08.04.2009 12:09

l'hai copiata da qua http://www.shoppydoo.it/recensione-frigorifero-lg_gr_b652jupw.html

Questa Opinione su LG GR-B 652 JUPW è stata letta 1195 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"inutile" per (100%):
  1. traveller55
  2. anna.t81
  3. murales69

LG GBB60PZGFB LG GBB60PZGFB
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+++ - Capacità totale: 343 Litri - con Sistema no Frost
LG GBB60PZGFS LG GBB60PZGFS
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 1.068,61
LG GBB60SEFZS LG GBB60SEFZS
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 343 Litri - con Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a LG GR-B 652 JUPW