LG GR-B 652 JUPW

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva LG GR-B 652 JUPW

Tutte le opinioni su LG GR-B 652 JUPW

LG GT 5142 AVBS frigorifero a due porte

5  30.08.2011

Vantaggi:
molti

Svantaggi:

ordelia56

Iscritto da:27.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Non sapendo cosa regalare ad una cugina per il suo matrimonio, io e la mia famiglia
abbiamo optato per un frigorifero a due porte modello: LG GT 5142 AVBS.Non ingombrante e adatto a qualsiasi vano , visto che la cucina non è grande , si è rivelato un ottimo regalo.Anche il colore si abbina ai mobili della cucina.Per chi forse non lo conosce lo descrivo nei suoi particolari:Display digitale sulla maniglia,controllo elettronico della temperatura,allarme se ci sono le porte aperte,griglia salva freschezza,cassetto per frutta e verdura,ripiani anti goccia in vetro,cassetto carne e pesce,porta uova.Altre importanti cose da sapere sono: possiede guarnizioni antibatteriche,la struttura è di Acciaio inox antimpronta,le dimensioni 680x1725x715, consumo kW/24h 0,9, queste sono le cose importanti da sapere.assieme al libretto delle istruzioni vi sono altre curiosità che qui non sto' ad elencare. Cosa importante la garanzia, essa è per 2 anni.Insomma per me si è rivelato un ottimo elettrodomestico per un regalo e credo che se un giorno dovesse rompersi il mio , la scelta cadrà su questo che ho appena citato.d'accordo naturalmente è stata anche mia cugina e suo marito.

stetra

stetra

01.09.2011 15:43

grazie per le info!

€ 835,00 amazon.it marketplace cucina 29 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su LG GR-B 652 JUPW è stata letta 483 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NickUlow
  2. stetra
  3. miky193

1. johnny_canoda

LG GBB 539 Swcfb LG GBB 539 Swcfb
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+++ - Capacità totale: 345 Litri - con Sistema no Frost
LG GBB530NSQXE LG GBB530NSQXE
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+++ - Capacità totale: 343 Litri - con Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 1.024,21
LG GBB539PZQZB LG GBB539PZQZB
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+++ - Capacità totale: 320 Litri - con Sistema no Frost
Risultati simili a LG GR-B 652 JUPW