LG GT 5142 AVBS frigorifero a due porte

5  30.08.2011

Vantaggi:
molti

Svantaggi:

ordelia56

Iscritto da:27.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Non sapendo cosa regalare ad una cugina per il suo matrimonio, io e la mia famiglia
abbiamo optato per un frigorifero a due porte modello: LG GT 5142 AVBS.Non ingombrante e adatto a qualsiasi vano , visto che la cucina non è grande , si è rivelato un ottimo regalo.Anche il colore si abbina ai mobili della cucina.Per chi forse non lo conosce lo descrivo nei suoi particolari:Display digitale sulla maniglia,controllo elettronico della temperatura,allarme se ci sono le porte aperte,griglia salva freschezza,cassetto per frutta e verdura,ripiani anti goccia in vetro,cassetto carne e pesce,porta uova.Altre importanti cose da sapere sono: possiede guarnizioni antibatteriche,la struttura è di Acciaio inox antimpronta,le dimensioni 680x1725x715, consumo kW/24h 0,9, queste sono le cose importanti da sapere.assieme al libretto delle istruzioni vi sono altre curiosità che qui non sto' ad elencare. Cosa importante la garanzia, essa è per 2 anni.Insomma per me si è rivelato un ottimo elettrodomestico per un regalo e credo che se un giorno dovesse rompersi il mio , la scelta cadrà su questo che ho appena citato.d'accordo naturalmente è stata anche mia cugina e suo marito.

Condividi questa opinione su

degcash

degcash

08.11.2014 20:09

stetra

stetra

01.09.2011 15:43

grazie per le info!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su LG GR-B 652 JUPW è stata letta 678 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. degcash
  2. NickUlow
  3. stetra
e ancora un altro iscritto

1. johnny_canoda

LG GBB539PZCPS LG GBB539PZCPS
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 318 Litri - con Sistema no Frost
LG GSL325PZCV LG GSL325PZCV
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 508 Litri - con Sistema no Frost
Acquista a soli € 1.306,01
LG GBB539PZQZS LG GBB539PZQZS