LG L2000C

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva LG L2000C

Tutte le opinioni su LG L2000C

LG L2000C

5  10.11.2011

Vantaggi:
estetica

Svantaggi:

Qualita` immagine

Installazione

NickUlow

Su di me: eBesucher funziona !!!

Iscritto da:10.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

Tre anni di garanzia per questo monitor della LG che abbiamo avuto a casa prima di venderlo
tramite un annuncio su internet.
Ricordo che all'interno della confezione, era presente oltre al manuale, un cavo DVI, la scheda di garanzia
e il cavo di alimentazione.
Il monitor lo comprammo presso un centro commerciale in offerta promozionale.
Esteticamente è uno dei più belli che abbia mai visto. Intelaiatura interamente in nero per un modello della LG
che, a mio avviso, è adatto sia in ambito business sia per uso "casalingo".
Un venti pollici che ci ha permesso di godere in pieno di giochi per pc come, ad esempio, alcune versioni
di "Call of duty" oppure di "Fifa" ( la risoluzione di 1600x1200 pixel come ha questo monitor della LG, è molto buona a mio avviso
per gli amanti dei giochi su personal computer ).
Colori vivaci e splendenti per un monitor di ottima fattura, robusto, che non ci ha creato particolari
problemi neanche per quanto riguarda le impostazioni desiderate.
Uno schermo piatto piuttosto elegante grazie a quel suo nero lucido, che riusciva a fare bellissima
figura anche da spento.
Mi sono sempre trovato bene con i monitor di marca LG e sicuramente questo L2000C non si è rivelato
da meno.
Modello che poi abbiamo deciso di cambiare per passare a uno di dimensioni maggiori.
Il mio giudizio rimane comunque lusinghiero.

Opinione presente anche in altri siti.

easymoney00

cascatadistelle

cascatadistelle

12.11.2011 13:57

info molto utili

Questa Opinione su LG L2000C è stata letta 306 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. CHEZIAOTTO
  2. nazukao

1. easymoney00
  2. vale81
  3. melusina

LG 27EA83-D LG 27EA83-D
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 27 Pollici - Luminosità 350 cd/mq - Contrasto: 5000000 :1
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
LG 22MN43D LG 22MN43D
con Full HD - con Retroilluminazione LED - no Smart TV - Dimensione: 21.5 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel - Luminosità: 250 cd/mq
LG 22MP55HQ LG 22MP55HQ
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 21.5 Pollici - Luminosità 250 cd/mq - Contrasto: 5000000 :1
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a LG L2000C