LG L226WA-WN

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva LG L226WA-WN

Tutte le opinioni su LG L226WA-WN

televisore LG

5  21.02.2008

Vantaggi:
PREZZO QUALITA

Svantaggi:
NESSUNO

Qualita` immagine

Installazione

moretto88

Iscritto da:20.02.2008

Sicuramente uno dei migliori prodotti esistenti sul mercato soprattutto in base ai fattori qualita-prezzo.LG una delle migliori marche esistenti sul mercato.Dotato di un ottima scheda video e audio ha una grandezza di 22 pollici una grandezza ideale in quanto nn e molto ingombrante e puo essere posta in maniera molto semplice e comoda.Anche io ho comprato questo televisore in quanto Il prodotto e molto buono e affidabile e nn mi hadato problemi di qualsiasi genere.paragonato cn gli altri prodotti e senza dubbio uno dei migliori.Il prezzo e molto abbordabile e considerato gli altri prezzzi e senza altro uno dei piu convenienti nn e dotato di casse integrate ma cmq e dotato di un ottimo audio questo prodotto e disponibile solamente nei migliori negozi di elettronica e nei centri commerciali

leoxgiusti

leoxgiusti

21.02.2008 18:12

grazie per le info! passa da me se ti va. ciao. leo

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su LG L226WA-WN è stata letta 614 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. leoxgiusti
  2. nicolasalerno

1. tuttisugroup

LG 19M35A LG 19M35A
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 18.5 Pollici - Luminosità 200 cd/mq - Contrasto: 5000000 :1
LG 27MP55HQ LG 27MP55HQ
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 27 Pollici - Luminosità 250 cd/mq - Contrasto: 5000000 :1
LG 24M35A LG 24M35A
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 23.6 Pollici - Luminosità 200 cd/mq - Contrasto: 5000000 :1
Risultati simili a LG L226WA-WN