LG LV 4285

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva LG LV 4285

Tutte le opinioni su LG LV 4285

Videoregistratore

4  19.10.2007

Vantaggi:
Indispensabile

Svantaggi:
Nessuno

Qualità audio

Qualità video

Manuale d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

Qualità registrazione

globo79

Iscritto da:24.04.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Quanto tempo passerà ancora prima che questi oggetti spariscano dalla nostra vista? Credo molti molti anni ancora...la nostra generazione non è ancora pronta a questi repentini cambiamenti per 2 semplici motivi: il primo sta semplicemente nel fatto che i nuovi masterizzatori dvd da tavolo costano ancora troppo e non tutti se li posso permettere, seconda cosa la comodità d'inserire la vecchia cassetta per registrare il programma preferito è del tutto attuale.
Nel mio caso tengo ancora come un cimelio questo videoregistratore che si per carità non è il massimo infatto di tecnologia all'avanguardia con i tempi, ma sicuramente fa ancora il suo lavoro registrando e proiettando le videocassette come se niente fosse.
Se vogliamo poi parlare della marca che lo produce allora possiamo stare davvero tranquilli in fatto di affidabilità e coerenza nei sui progetti.
Le sue dimensioni sono davvero ridotte a differenza di altri con un 360x270x94 . Naturalmente ora non mi metto ad elencare tutti i suoi aspetti positivi perche essendo un semplice videoregistratore tutti sapranno come funziona e come si'installa ma piu che altro volevo ribadirvi il fatto che è davvero un ottimo prodotto da tenere ancora per molto nella nostra casa finche almeno i prezzi dei dvd rw si abbasseranno e prenderanno il posto di questi oggetti che hanno caratterizzato la nostra vita fin ora

ilferdy

:) ok...

pjd86

pjd86

20.10.2007 15:11

oddio fanno ancora i video registratori??

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su LG LV 4285 è stata letta 1688 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cristina1717
  2. buteravincenzo
  3. pjd86

LG LV 4685 LG LV 4685
Videoregistratore - Stereo - VHS - Numero Testine: 4 - senza Show View
LG LV880 LG LV880
(+) è discreto
(-) qualcuno
Compra subito
LG BN 200 PB LG BN 200 PB
Videoregistratore - Mono - VHS - Numero Testine: 2 - senza Show View
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito