LG LV 4285

Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"Videoregistratore"

Quanto tempo passerà ancora prima che questi oggetti spariscano dalla nostra vista? Credo molti molti anni ancora...la nostra generazione non è ancora pronta a questi repentini cambiamenti per 2 semplici motivi: il primo sta semplicemente nel fatto che i nuovi masterizzatori dvd da tavolo costano ancora troppo e non tutti se li posso permettere, seconda cosa la comodità d'inserire la vecchia cassetta per registrare il programma preferito è del tutto attuale.
Nel mio caso tengo ancora come un cimelio questo videoregistratore che si per carità non è il massimo infatto di tecnologia all'avanguardia con i tempi, ma sicuramente fa ancora il suo lavoro registrando e proiettando le videocassette come se niente fosse.
Se vogliamo poi parlare della marca che lo produce allora possiamo stare davvero tranquilli in fatto di affidabilità e coerenza nei sui progetti.
Le sue dimensioni sono davvero ridotte a differenza di altri con un 360x270x94 . Naturalmente ora non mi metto ad elencare tutti i suoi aspetti positivi perche essendo un semplice videoregistratore tutti sapranno come funziona e come si'installa ma piu che altro volevo ribadirvi il fatto che è davvero un ottimo prodotto da tenere ancora per molto nella nostra casa finche almeno i prezzi dei dvd rw si abbasseranno e prenderanno il posto di questi oggetti che hanno caratterizzato la nostra vita fin ora

• ilferdy pubblicata 13/11/2010
    ottimo
  • borel pubblicata 05/11/2007
    :) ok...
  • pjd86 pubblicata 20/10/2007
    oddio fanno ancora i video registratori??

Informazioni sul prodotto : LG LV 4285

Videoregistratore VHS a 4 testine, audio mono, 1 scart, riavvolgimento rapido, autospegnimento, compatibilità NTSC e formato 16:9, doppia velocità (SP/LP)

Marca: LG

Numero testine: 2

Sistema sonoro: Mono

Formato video: VHS

Show view: senza Show View

Su Ciao da: 09/12/2005