Opinione su "LG M2250D"

pubblicata 28/01/2012 | claudioo77
Iscritto da : 13/07/2011
chi trova un amico trova un grande tesoro. se dovessi dimenticare di ripassare da qualcuno per l'eccellente scrivetemelo nel box e rimediero' subito. Felice Pasqua a tutti.
Vantaggi conveniente, a basso consumo energetico e elegante design
Svantaggi non trovati per il momento
Qualità video
Qualità audio
Installazione
Manuale d'uso

"Il mio ultimo acquisto"

LG M2250D

Avevo un buono da spendere sopra un sito che vende un po di tutto, tra cui anche prodotti di elettronica, il mio vecchio monitor per PC si era rotto così guardando nella lista ben fornita di prodotti, mi è andato l'occhio proprio su questo modello, LG M2250D .

Il design dei prodotti LG mi sono sempre piaciuti, li trovo accattivanti, originali e sempre alla moda, è un marchio che si rinnova in continuazione e ritengo sia abbastanza affidabile, infatti a primo impatto la cosa che mi ha colpito è stato proprio l'aspetto estetico di questo monitor che lo rende sicuramente molto elegante, il che non è mai poco per abbellire l'arredamento, poi guardando i dati tecnici ed il prezzo concorrenziale mi sono deciso a prenderlo.

Appena arrivato a casa tramite corriere l'ho collegato e sono rimasto soddisfatto della qualità delle immagini nitide e i colori perfetti, l'illuminazione di una eccellente incontrastabile limpidezza, pertanto eccellente qualità video con elevatissimo contrasto, mi sono detto subito di aver fatto un ottimo acquisto.

Ha uno spessore di soli 16.8 mm, è di colore nero lucido e la base è trasparente, sembra quasi di cristallo, ciò accentua l'eleganza di questo gioiellino.

Il monitor LG M2250D supporta una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) permettendo la massima definizione e chiarezza delle immagini.

Il monitor 16:9 consente una resa a tutto schermo senza alcuna distorsione, possono essere riprodotti anche i giochi e i filmati in 4:3 ottenendo sempre risultati eccellenti.

Utilissimo il display multitasking che permette di aprire due finestre contemporaneamente fianco a fianco, in modo da poter lavorare su di una e allo stesso tempo tenendo aperta anche l’altra.

La funzione Picture Mode ottimizza la retroilluminazione, il contrasto e la luminosità ed il Sound Mode garantisce un suono realistico e altamente definito.
Questo monitor è dotato di ingresso HDMI, di D-Sub e USB .

Anche dal punto di vista dei consumi nulla da obiettare, con l’utilizzo della retroilluminazione LED ad alta efficienza, questo monitor riduce i consumi di circa il 40% rispetto ad un LCD tradizionale.

Io mi sono trovato bene davvero con questo monitor per cui consiglio di prenderlo in considerazione se dovete acquistarne uno.

Non è un monitor esclusivamente per PC ma è anche una TV, per cui doppiamente conveniente e utile.

Inclusi nella confezione ho trovato: il Telecomando, il Cavo VGA , Cavo video e il manuale d'utilizzo.

SCHEDA TECNICA

Risoluzione 1920x1080
Altezza 450.00 mm
Larghezza 594.00 mm
Profondità 180.00 mm

Prezzo di acquisto, euro 209.00, credo che in negozio costi di più.

Pubblicata da me anche su dooyoo

• antiblu pubblicata 22/08/2012
    ottimo televisore
  • libera2010 pubblicata 01/07/2012
    ottima opinione
  • roby1984it pubblicata 06/02/2012
    eccellente :)

Informazioni sul prodotto : LG M2250D

con Full HD - con Retroilluminazione LED - no Smart TV - Dimensione: 21.5 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel - Contrasto: 5000000 - Luminosità: 250 cd/mq

EAN: 8808992287490, 8808992203698

Marca: LG