LG Optimus CHIC E720

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva LG Optimus CHIC E720

Tutte le opinioni su LG Optimus CHIC E720

LG OPTIMUS CHIC E720 compagno di viaggio

5  15.06.2011

Vantaggi:
buon prezzo, ottime prestazioni

Svantaggi:
Batteria da caricare tutti i giorni

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

grandma

Iscritto da:15.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Un buon telefono, comodo e pratico.
Scocca elegante ma maneggevole, bell'effetto traslucido bianco/nero.
L'ho comprato ad un prezzo accessibile, neofita di uno smartphone, e ne sono rimasta entusiasta. Ero comunque contenta di precedenti LG e mi sono fidata del marchio (sono una ex Nokiista)
Buon software, android 2.2 non credo aggiornabile, ma affidabile.
Display luminoso, touch giusto, ingrandimento a "dita" veloce. Tasti accessibili e personabilizzazione icone comandi schermo.
Devo dire che ancora non ho trovato difetti: navigo tranquillamente, mando e leggo mail, e come tutti mi intrippo a scaricare app.
Valido il navigatore integrato, finalmente non devo aggiornare, ma lo fa da solo.
interessantissima la gestione degli sms, mms e talk google, leggibili tutti assieme come thread : non ci si deve ricordare cosa si è detto 700 messaggi prima!!
Buone fotografie (peccato non ci sia flash) 5 megapixel, gestione ottimizzata degli album fotografici. Bei video.
Lettore musicale integrato talmente comodo da dimenticare a casa il mio mp3.
Rubrica pratica, peccato non si riesca molto bene ad associare un numero nuovo da chiamante ad un contatto già presente, spesso si sbaglia e si associa ad altri!!
La batteria dura pochissimo ma attrezzandosi con caricabatteria da auto e cavo usb/microusb per pc si trova ovunque ricarica.
Mi sento quindi di consigliarlo (l'ho fatto anche a chi è imbranato con smartphone e ha imparato al volo ad usarlo) soprattutto adesso che scenderà di prezzo perchè arrivato LG DUAL.
Ultima cosa: mai letto istruzioni, e questo conta molto, vuol dire che è intuitivo come i buoni e cari Nokia.

Giojova

Giojova

15.06.2011 23:56

Interessante!

€ 12,18 amazon.it elettronica 488 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,8...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su LG Optimus CHIC E720 è stata letta 771 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Giojova