Linux (o GNU/Linux)

Linux (o GNU/Linux)

Valutazione complessiva (214): Valutazione complessiva Linux (o GNU/Linux)

Tutte le opinioni su Linux (o GNU/Linux)

Un Sistema Operativo diverso da quelli di Windows

3  07.12.2008

Vantaggi:
Un Sistema Operativo diverso da quello di Windows

Svantaggi:
Grafica scarsa e la non possibilità di leggere alcuni Programmi utili

pikachu95

Iscritto da:11.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho provato questo Sistema Operativo e devo dire che non ne sono rimasto molto soddisfatto.
Il Sistema Operativo ha dei difetti, per esempio la grafica e la non possibilità di installare alcuni Programmi che potrebbero tornare utili.
Inoltre questo Sistema Operativo è troppo diverso da quelli che si usa solitamente su Windows.
Alcuni dicono che Linux è il Sistema Operativo utilizzato dagli Hacker, ma secondo me queste voci che girano su Internet sono false.
Un pregio che devo riconoscere di questo Sistema Operativo è la particolarità di esso.
Infatti il Sistema Operativo ha una Barra dei Menù abbastanza diversa da quella che siamo abituati a vedere nei Sistemi Operativi di Windows.
La barra del Menù di Linux ad alcuni Utenti potrebbe essere simpatica, ma per le Icone sinceramente a me non piace, preferisco quelle dei Sistemi Operativi di Windows, precisamente preferisco quelle di Windows Vista.
Comunque dato che è un Sistema Operativo diverso dagli altri vi consiglio di provarlo.

doomer

doomer

07.12.2008 01:43

usu Ubuntu..e Mandrake..su alcuni miei pc

Questa Opinione su Linux (o GNU/Linux) è stata letta 313 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. CIUFFONE
  2. doomer

1. riccardo.bet
  2. indacoblu2

GNU/Linux Novell SUSE
GNU/Linux MandrakeLinux 10.0
GNU/Linux knopILS
Compra subito
Risultati simili a Linux (o GNU/Linux)