LONDRA

Immagini della community

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "LONDRA"

pubblicata 07/08/2000 | lebowski
Iscritto da : 25/07/2000
Opinioni : 20
Fiducie ricevute : 3
Su di me :
Soddisfacente
Vantaggi economico
Svantaggi pochi servizi
molto utile

"Euro Tower Hostel"

Se vi recate in viaggio a Londra con un budget limitato e spovvisti di prenotazione, niente paura, recatevi pure all' ostello Euro Tower. E' facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Londra (aeroporti compresi)poichè si trova nei pressi della stazione metropolitana Stockwell (zona 2 sulla Northern Line). E impossibile non trovare posto poichè stiamo parlando di una grande struttura: un edifico di 20 piani circa con numerossissime stanze da 1 a 4 posti. I prezzi sono accessibili, e vanno dalle 10 sterline a persona per la sistemazione nella stanza da 4, sino a 30 sterline a testa per la sistemazione nella singola (non ve la consiglio).
Se siete persone socievoli è il posto che fa per voi: vi è un gran via vai di giovani di tutto il mondo (purtroppo molti sono italiani :D); la sorveglianza dell'ostello è molto zelante (a volte eccessivamente) ma è comprensibile vista la numerosa utenza; nella hall dell'ostello troverete una bacheca con delle offerte di lavoro per chi ha intenzione di stabilirsi a Londra per un tempo medio-lungo.
Non mancano tuttavia gli aspetti negativi: la pulizia non è delle migliori (per noi italiani non è il massimo) anche se ci si può arrangiare (magari contribuendo a tenere pulito il posto in cui alloggiamo); l'unico pasto compreso nel prezzo è una colazione davvero frugale; c'è un bagno per piano e spesso si formano code con una attesa media di 10 minuti.
Consigliato solo a chi sa arrangiarsi.


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1473 volte e valutata
92% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : LONDRA

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 21/07/2000