LPG System Endermologie

Valutazione complessiva (27): Valutazione complessiva LPG System Endermologie

Tutte le opinioni su LPG System Endermologie

centri lpg a padova

5  08.03.2009

Vantaggi:
senso di leggerezza estremo

Svantaggi:
costi

campagnola70

Iscritto da:08.03.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

salve, tra un mese mi trasferisco a padova.sono di taranto e ho sempre fatto cicli periodici di lpg, vela smooth, luce pulsata e acidi.ritengo che l'lpg sia una macchina validissima.sia per il connettivo che per la circolazione.qui a taranto la faccio in un centro estetico molto serio.ci son anche dei medici che la fanno, l'unica differenza che chiedono dei prezzi esagerati.io la pago 50 euro la seduta e i risultati sono strabilianti, non solo dal punto di vista estetico.il senso di benessere è generale.ma è molto importante che sia fatta con criterio.purtroppo ho gia' fatto alcuni trattamenti a padova e mi son ritrovata col portafogli piu' leggero ma con una scarsa professionalià.mi chiedo se ci sia a padova città un centro serio e professionale in cuif are questo genere di trattamenti senza essere solo spenanti.grazie...

marpie

marpie

08.03.2009 23:36

dovresti parlare un pò più approfonditamente dei trattamenti a cui serve la macchina...io personalmente non la conosco e non ci ho capito niente...Benvenuto su ciao....ripasserò per la valutazione ^_^

Questa Opinione su LPG System Endermologie è stata letta 2120 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. titino81
  2. fabgirl