Opinione su "LYSOFORM CASA"

pubblicata 16/06/2017 | nyx000
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"Ottimo prodotto"

Sono stata tra le fortunate scelte come tester dal sito DETTO FRA NOI, per provare e far provare ad amiche, parenti e conoscenti LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE.
Ho scoperto che questo detersivo, di cui finora non conoscevo l'esistenza, che oltre ad essere un ottimo smacchiante e appunto igienizzante come specifica il nome, è anche molto efficace in quanto a profumazione (persistente ma anche delicata) e morbidezza (ho lavato in lavatrice, ovviamente con programma adeguato, anche una giacca in lana vergine di mio marito e una pelliccetta mia in vero lapin): tutto perfetto, capi come da lavanderia, e anche senza ammorbidente!
Insomma una vera scoperta, per chi come me inoltre fa molto sport e lava con una certa frequenza capi che richiedono igienizzazione, ma che richiedono anche delicatezza per non essere rovinati!
Anche le altre persone a cui ho fatto provare i campioni di Lysoform Igienizzante sono entusiaste del prodotto e mi hanno confermato che lo acquisteranno.

• smeralda70 pubblicata 17/06/2017
    Ottimo prodotto
  • am53 pubblicata 16/06/2017
    Io lo uso.
  • fio97 pubblicata 16/06/2017
    buona recensione, anche se potresti aggiungere qualche dettaglio in più riguardo la tua esperienza personale e diventerebbe ottima

Informazioni sul prodotto : LYSOFORM CASA

Su Ciao da: 13/02/2001