Opinione su "LYSOFORM CASA"

pubblicata 16/06/2017 | mrsdracula
Iscritto da : 26/03/2014
Vantaggi pulisce a fondo, molto profumato
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Il Nuovo Lysoform Detersivo per Bucato!"

LYSOFORM detersivo igienizzante

LYSOFORM detersivo igienizzante

Salve a tutti,
grazie ad un progetto di Dettofranoi in collaborazione con Lysoform ho avuto la possibilità di provare Il Nuovo Lysoform Detersivo per bucato e distribuire campioni di prodotto ad amici e conoscenti. Il nuovo detersivo Lysoform unisce l'efficacia contro le macchie e lo sporco contro un'azione igienizzante in quanto aiuta a rimuovere germi e batteri. E' disponibile in tre varianti: Classico, Colori Brillanti, Freschezza Fiorita. Io ho provato la versione Classica e posso dire che ha un profumo buonissimo che rimane sul bucato anche per 3 giorni. Lysoform da anni è conosciuto come sinonimo di pulito sicuro e protezione per tutta la casa e adesso è presente sul mecato anche con il nuovo prodotto per il bucato. Avendolo provato sui capi bianchi e colorati posso dire che ho ottenuto un risultato ottimo su tutti i tessuti. Ringrazio per l'opportunità avuta e vi saluto!

• luca31anni pubblicata 11/08/2017
    buon prodotto
  • wonderwoman17 pubblicata 01/08/2017
    opinione molto utile, grazie :)
  • Giovannafl20 pubblicata 17/06/2017
    prodotto buono...