Opinione su "LYSOFORM CASA"

pubblicata 18/06/2017 | Milotta
Risultati:

"LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE"

LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE

LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE

Sono stata scelta da DettoFraNoi come tester per il nuovo Detersivo Lysoform Igienizzante Classico. Appena arrivato il pacco ho subito provato uno dei 35 campioncini trovati all'interno e devo dire che i capi risultano puliti, sbiancati ed igienizzati e lo si capisce dall'odore di freschezza che sprigionano.Utilizzato sia su capi scuri che chiari e soprattutto per il bucato della mia piccola che con le pappe fa sempre tanti pasticci. Lysoform Detersivo Igienizzante è disponibile in tre varianti (Classico, Colori Brillanti, Freschezza Fiorita)formati da 18 e 25 lavaggi
Classico: combatte lo sporco difficile ed è efficace su tutti i tessuti. Rende i bianchi ancora più bianchi, donando una piacevole fragranza di fresco pulito e rimuovendo germi e batteri da tutti i capi.
Colori Brillanti: mantiene vivi i colori e aiuta a evitare che si sbiadiscano, rimuove le macchie con efficacia garantendo lo stesso livello di igiene anche ai capi colorati, seppur lavati a temperature più basse.
Freschezza Fiorita: rilascia un’esplosione di freschezza grazie ad una fragranza intensa e piacevole, eliminando le macchie, anche in profondità, e aiutando a rimuovere germi e batteri.
Prezzo consigliato per 18 lavaggi 4,99
Ho distribuito tutti i campioncini ed ho ricevuto tanti riscontri positivi soprattutto dalle mie amiche mamme, adesso non mi resta altro che provare le altre 2 varianti visto che con il classico mi sono trovata benissimo non ho dubbi sul risultato
Mamme e nonne zie ecc..ve lo consiglio correte a comprarlo la sicurezza e l'igiene per i nostri piccoli è fondamentale!!!

• RAMCI pubblicata 19/06/2017
  • fefra9615 pubblicata 19/06/2017