Opinione su "LYSOFORM CASA"

pubblicata 19/06/2017 | marzo2365
Risultati:

"lysoform detersivo igienizzante"

LYSOFORM CASA

LYSOFORM CASA

anche io sono stata selezionata per provare questo nuovo prodotto. Ho ricevuto campioni di prodotto da testare e da distribuire e cartoline che illustrano tutti i prodotti della gamma Lysoform. Devo sinceramente dire che mi sono trovata molto bene. Il detersivo è della giusta consistenza, non troppo solido come altri detersivi liquidi. E' profumato e pulisce a fondo le macchie su cui lo ho testato ed in più igienizza. Molto utile pertanto per i capi dei bambini e i capi che si usano in palestra o per fare sport. Si trova in venditain tre varianti: classico, colori brillanti e freschezza fiorita. Conto a breve di provare quello colori brillanti che mi "ispira". Tutte le persone contattate sono state curiose di provare il prodotto e sono state soddisfatte, nessuno aveva mai provato un detersivo che anche igienizzasse e pochi usano l'igienizzante. Lysoform detersivo risolve tutto in un unico prodotto, detersivo e igienizzante.

• otter-half pubblicata 19/06/2017
    ottimo :)
  • ilbellodivivere pubblicata 19/06/2017
    Benissimo!
  • ladradiamore pubblicata 19/06/2017
    ottimo prodotto anche io mi trovo bene

Informazioni sul prodotto : LYSOFORM CASA

Su Ciao da: 13/02/2001