L'Altra Donna Del Re (Dvd)

Immagini della community

L'Altra Donna Del Re (Dvd)

In un epoca nella quale il destino delle donne era deciso dal proprio padre, due sorelle, Mary e Anne Bolena, si innamorano dello stesso uomo, il re E...

> Vedi le caratteristiche

82% positiva

7 opinioni degli utenti

Opinione su "L'Altra Donna Del Re (Dvd)"

pubblicata 07/01/2011 | alicev85
Iscritto da : 22/08/2007
Opinioni : 204
Fiducie ricevute : 104
Su di me :
Soddisfacente
Vantaggi attori
Svantaggi storia abbastanza assurda anche se all'epoca ne sono successe di tutti i colori
molto utile
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"L'ALTRA DONNA DEL RE"

Buongiorno amici!
Eccomi qui con un film... ritorno quindi nei ranghi e vi descrivo brevemente quello che ho visto ieri...
Data la mia serata in solitario in quel del profondo sud ho deciso di acquistare un dvd tanto per cambiare... il titolo è come dice lo stesso titolo dell'opinione "L'altra donna del re"..
Ammetto che non avevo mai sentito parlare di questo film ma sul retro del dvd si diceva "avvincente, sensuale storia d'amore, intrighi e tradimenti..." beh ovviamente questo è il massimo per una donna!!! ahahhahaahahaahh quindi ecco qui...

TRAMA:

Il film racconta della storia di due sorelle Anna e Maria (interpretate rispettivamente da Natalie Portman e Scarlett Johansson) che spinte dalla smania di potere e ricchezza della propria famiglia mirano a conquistare ad ogni costo l'amore del re di Inghilterra (interpretato da Eric Bana).
Inizialmente la predestinata dovrebbe essere Anna ma il re, in visita in casa della famiglia, si innamora della seconda Maria e la porta nononstante il suo parere contrario a corte. Lei si invagisce del re e da alla luce un figlio maschio unico reale desiderio del re stesso che dalla regina non aveva avuto eredi di sesso maschile.
Ma la sorella Anna tornata da due mesi di esilio in Francia riesce a conquistare l'amore del re e a portarlo via da sotto il naso alla sorella che viene lasciata e abbandonata.
La seduzione e la sensualità di Anna bastano per farla diventare regina ma non per avere la fortuna della sorella di avere un erede maschio. Questo romperà l'equilibrio della coppia e dell'intero regno che detesta il re per aver lasciato andare una regina leale e amata.
Anna finirà sulla forca insieme al fratello accusati di incesto. Maria sarà esiliata a vivere in campagna ma sarà felice di crescere il proprio figlio e la nipote figlia della sorella.

PARERE PERSONALE:

Film da cui onestamente non mi aspettavo nulla e che oggettivamente seppur fatto bene fa si che la storia diventi assolutamente incredibile.
Salvo senza alcun dubbio gli attori e le attrici soprattutto Scarlett che io amo moltissimo.
Scenografia buona e raffinata, i costumi lo sono altrettanto.
Consigliato a chi ama le storie di amore, le tragedie famigliari e le avventure di re, regine ed eredi desiderati tanto da mettere in crisi un regno.
Sconsigliato caldamente chiaramente a chi non ama il genere.


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 749 volte e valutata
93% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Zago74 pubblicata 26/02/2011
    ottime informazioni
  • geolele pubblicata 17/01/2011
    Grazie delle info
  • valeriabaci1981 pubblicata 14/01/2011
    l'ho visto, ed è tratto dall'omonimo libro, che mescola realtà storica e di fantasia. Inventano, ma i fatti realmente accaduti la fanno da padrone. Oggi gli storici sono concordi nel ritenere Anna Bolena innocente dall'accusa di adulterio, Enrico viii si era stancato della seconda moglie, che non era riuscita a fargli dono del desideratissimo figlio maschio. Enrico vììì ne combinò di tutti i colori, la regina, quella di turno, prima di esser regina d'Inghilterra fù regina di corna!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : L'Altra Donna Del Re (Dvd)

Descrizione del fabbricante del prodotto

In un epoca nella quale il destino delle donne era deciso dal proprio padre, due sorelle, Mary e Anne Bolena, si innamorano dello stesso uomo, il re Enrico VIII d'Inghilterra. Mentre una si attiene alle regole, l'altra sceglie di seguire una nuova strada. Il re, che fu l'amante della prima delle due sorelle, ando a sposare in seguito la seconda.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 5050582541137

Genere: Drammatico

Regia: Justin Chadwick

Cast: Natalie Portman, Kristin Scott Thomas, Scarlett Johansson, Eric Bana

Stato: Italia

Formato: Dvd

Numero dischi: 1

Consigliato: per tutti

Durata: 111'

Produttore: Universal Pictures

Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

Sottotitoli: Italiano, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Inglese per i non udenti

Titolo Originale: Other Boleyn Girl

Formato Video: Wide Screen

Formato Audio: Dolby Digital 5.1

Sistema: Pal

Area DVD: Area 2 (Europa/Giappone)

Ciao

Su Ciao da: 03/02/2009