Un aiuto naturale alla nostra pesantezza

5  19.05.2010

Vantaggi:
Prodotti naturali

Svantaggi:
//////

CP514

Su di me: La vita è il futuro destinato a diventare passato e il passato destinato a rimanere tale.

Iscritto da:16.01.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 46 utenti Ciao

Ciao a tutti, chi di noi non ha mai detto: mamma mia quanto ho mangiato, mi sento una balena.

Di sicuro in quelle occasioni la tisana dopo pasto di l’angelica sarebbe giovata veramente.

Questa tisana è composta da anice, genziana, china, menta.

La genziana contrasta la sensazione di pienezza, quindi ci fa sentire più leggeri per intenderci, la china è uno stimolante naturale per la digestione, anice e menta oltre ai poteri digestivi, danno anche quel tocco di sapore intenso ma nello stesso tempo delicato alla nostra tisana.

Si consiglia di assumere una tazza di tisana dopo i pasti, ma questo dipende anche da quello che si mangia.

In poche parole basta assumere la tisana dopo i pasti abbondanti, serate con amici, cibi pesanti, ecc ecc.

Non è consigliata prenderla dopo aver mangiato un insalate con delle patate bollite.

Questi i valori per ogni filtro:

Anice: 540 mg
Menta: 500 mg
China: 40 mg
Genziana: 40 mg

Buona digestione a tutti.

Ciao e alle prossime.

la proverò

isabellaborgia

isabellaborgia

29.05.2010 14:53

un ottima marca ,che propone diverse tisane ,questa mi sembra davvero utile

Questa Opinione su L'Angelica Le Tisane Dopo Pasto è stata letta 596 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. libera2010
  2. Conoscere