L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa

L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa

Profumo: Donna - Eau de Toilette

Opinione su "L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa"

pubblicata 14/07/2011 | steffi77
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Molto femminile"

"Profumo femminile,
inebriante, intenso, come una musica notturna, con sentori floreali ricchi, persistenti e vibranti".

Così l'azienda L'Erbolario presenta
l'acqua di profumo Tubersoa della linea Collezione Muschi. Io ne ho ricevuto alcuni campioncini dalla commessa del punto vendita dove mi reco abitualmente alla scoperta di nuovi prodotti.
Una piccola chiosa: i prodotti de L'Erbolario si possono acquistare anche sul catalogo online dell'azienda al www.erbolario.com.

Devo dire che la presentazione
del prodotto da parte dell'azienda - è scritta sul retro della bustina plastificata che contiene i pochi ml di prodotto- corrisponde al vero.

Quest'acqua di profumo
si distingue per la dolcezza delle sue note di tuberosa, appunto, inconfondibili, che prevalgono un sulle altre note floreali del bouquet contenuto nel prodotto stesso.
Sicuramente molto femminile anche se semplice. La consiglio a tutte le donne che amano le fragranze fiorite, e in particolare a quele che hanno una predilizione per la tuberosa.
A me che piacciono molto le fragranze speziate e legnose, questo prodotto non dispiace. Lo trovo buono.

• paropiri pubblicata 14/07/2011
    Ecco ,appunto ..........molto femminile....quindo io passo .......^__^....CIAO