L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa

L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa

Profumo: Donna - Eau de Toilette

Opinione su "L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa"

pubblicata 21/12/2011 | snicket
Iscritto da : 14/10/2006
Negli occhi tuoi fieri ho guardato. All'improvviso ho trovato la via, quell'ombra inafferrabile era l'anima mia.
Vantaggi economico
Svantaggi dolciastro
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"un profumo dolcemente sensuale"

Andando in giro per le spese natalizie il mio occhio e' caduto su questa fragranza alla tuberosa.
Il mio profumo preferito è fiorito e quindi amo le profumazioni fresche con preferenza verso le note agrumate, ma non disdegno anche i profumi cipriati purche' fatti con un buon alcool.
La tuberosa e' invece un po' diversa , ha un odore dolciastro che io non gradisco molto a meno che non si miscelino le note di questo fiore ad altre agrumate e ne viene fuori un mix piacevole da indossare m a si presta bene anche ad essere miscelato con legni chiari.
Vedendo il marchio dell'erbolario ho voluto dare fiducia a questa casa che amo e mi sono decisa a comprarlo per fare un regalo e ho trovato la sua fragranza dolce anche se non stomachevole.
Trovo che questa fragranza sia molto femminile, calda, sensuale, adatto alle donne che amano affascinare con discrezione. e' quindi adatto ad anime romantiche e timide che incantano con il loro fascino discreto.
ll flaconcino è di vetro con un grande tappo dorato.
Il colore del profumo è ambrato .
sull'arancione, direi color miele.
La fragranza è dolciastra, ma non troppo o per lo meno all'inizio si apre con queste note dolciastre che a poco poco si attenuano per lasciare un inconfondibile profumo di tuberosa.
Lo trovo adatto a donne di tutte le eta'.
Non e' comunque un profumo che io indosserei ma la persona alla quale era indirizzato il regaloa ama le fragranze dolci quiondi aggiudicato!
(opinnione presente altrove)

• siggibau pubblicata 02/11/2012
    w la tuberosa
  • melusina pubblicata 05/01/2012
    OK
  • colortrend pubblicata 29/12/2011
    la tuberosa? Mai sentita!

Informazioni sul prodotto : L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa

Profumo: Donna - Eau de Toilette