L'Erbolario Assenzio Deocrema

L'Erbolario Assenzio Deocrema

Deodorante Crema deodorante - Unisex

Opinione su "L'Erbolario Assenzio Deocrema"

pubblicata 06/07/2011 | pacemaker2002
Iscritto da : 03/07/2011
Accettabile
Vantaggi Buon odore
Svantaggi Fa schifo a fine giornata
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Compratevi una spatola per grattare la crosta a fine giornata.!.!"

Quel che è giusto è giusto l'erbolario fa un'acqua di profumo all'Assenzio che non ha pari, ma come è riuscito a fare un gran lavoro con il prufumo così è riuscito a fare una schifezza con il deodorante per ascelle.
Innanzi tutto è scomodo da spalmare perchè non ha nè roll-on ne una forma che permette di essere spalmata direttamente senza essere toccata. Infatti è un tubo normale come quello delle creme da viso e quindi esce come le creme da viso e si spalma bene solo se il prodotto te lo metti in mano e dalla mano all'ascella con il risultato di doverti sporcare per forza e rischiare di non spalmarla bene.
Il secondo motivo di insoddisfazione sta nel fatto che la crema non viene assorbita dal corpo ma restà lì e man mano che il corpo suda il bel velo di crema si trasforma in fastidiosi e poco gradevoli pallini che non si tolgono se non con l'acqua.
Quindi, alla fine della fiera, io mi sono trovato malissimo e non lo consiglio a nessuno.
Se invece vi interessa un ottimo deodorante andate a vedere un'altra mia opinione che ho scritto su un altro prodotto e lo scoprirete.
Intanto spero di esservi stato utile ancora una volta.
A presto ragazzi. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• Elli pubblicata 06/07/2011
    evitero' :) ciao ciao

Offerte "L'Erbolario Assenzio Deocrema"

Informazioni sul prodotto : L'Erbolario Assenzio Deocrema

Deodorante Crema deodorante - Unisex