L'Erbolario Assenzio Deocrema

L'Erbolario Assenzio Deocrema

Deodorante Crema deodorante - Unisex

Opinione su "L'Erbolario Assenzio Deocrema"

pubblicata 26/03/2008 | YellowSheep
Iscritto da : 19/02/2008
Vantaggi Fresco, efficace e fragranza gradevole
Svantaggi Formato poco pratico

"Deocrema alle 3 Artemisie, L'Erbolario"

Partiamo dal fatto che mi trovo molto bene con tutti i prodotti dell'Erbolario: ho provato un po' di tutto dalle creme corpo, ai prodotti per capelli, alle creme viso, i fondotinta e le acque profumate. Ho scoperto da poco la linea assenzio ed in particolare mi sto trovando ottimamente con il Deocrema alle 3 Artemisie. Si tratta di un deodorante, in formato crema, a lunga durata. Basta una piccola quantità di prodotto per assicurasi una giornata di freschezza, nessun timore di emanare odori sgradevoli per un'intera giornata (e non è cosa da poco). La fragranza è gradevole e la consistenza morbida. Importantissimo è il fatto che non macchia i vestiti come capita spesso con altri tipi di deodoranti.
I componenti principali sono gli estratti di tre artemisie, cioè le piante aromatiche di assenzio, dragoncello e genepi che hanno proprietà idratanti, astringenti e antiradicali liberi.
Uno svantaggio è il formato, ovviamente essendo cremoso è necessario spalmarlo, non esiste la versione roll-on dei classici deodoranti.

• icobox pubblicata 03/04/2008
    importante sia efficace
  • VincenzoAr pubblicata 28/03/2008
    buone informazioni
  • yunaleska pubblicata 28/03/2008
    sembra buono

Offerte "L'Erbolario Assenzio Deocrema"

Informazioni sul prodotto : L'Erbolario Assenzio Deocrema

Deodorante Crema deodorante - Unisex