Opinione su "L'Erbolario Bagnoschiuma Verde"

pubblicata 19/07/2011 | Les1995
Iscritto da : 01/12/2006
Vantaggi IDEALE COME REGALO
Svantaggi NESSUNO
Profumo
Tipo di pelle
Testato su animali

"IL DOLCE REGALO PER IL SUO PAPA'"

A parte l'acqua che continua a scivolare copiosa sulle sponde meravigliose del mio lago e questo fà si che debba rimanere in casa e dividere percio' le mie esperienze con tutti Voi.
Questa opinione mi è molto cara, perchè è stato il primo regalo che la mia cucciola ha voluto fortemente fare al suo papà per la sua festa.
Ma facciamo un passo indietro ed iniziamo con i saluti.
E percio' facciamo un passo indietro e cioè al 19 marzo.
E' da qualche mese che mia figlia, sta risparmiando per poter comprare un regalo al suo papà per questa festa importante.
Naturalmente non avendo un badget molto elevato, ha cercato anche un regalo che potesse come dice lei, è già una provetta capitalista, unire l'utile al dilettevole.
Qualcosa insomma che lasciasse il segno. E così ha pensato che proprio un regalo specifico per il suo papà fosse la cosa giusta.
In casa nostra spesso acquistiamo prodotti del marchio Erbolario e così ha voluto che l'accompagnassi a vedere se ci fosse qualcosa per il suo regalo.

Entrata in negozio, ha incominciato ad INTERVISTARE la commessa con mille domande, per prima cosa è partita con il budget, voleva qualcosa di importante e che soprattutto lasciasse il SEGNO...
I MOTIVI PER CUI HA SCELTO QUESTO PRODOTTO DEL MARCHIO ERBOLARIO

La scelta del regalo importante è caduta su questo bagnoschiuma Verde, non intendendoci di INCI, la cosa che maggiormente ha catturato la sua attenzione è stato il colore della scatola, Verde intenso ed importante, come lo è il suo papà.

Secondo il fatto che il flacone si potesse aprire con l'ausilio del tappo, ha pensato anche a me, visto che odio (per problemi legati alla mia patologia) tutto cio' che si apre a scatto, perchè non ci riesco mai...

E terzo ha voluto anche annussare il profumo, scusate se utilizzo un gergo non proprio appropiato, ma dovevate essere presente..queste sono state le sue parole, assieme alla commessa, visto la sua determinazione, abbiamo dovuto in un paio di occasioni girarci per non ridere.

Ma torniamo al terzo punto, non meno importante dei precedenti.

Il suo papà è una persona forte, importante e ci voleva una fragranza da Uomo, che rispecchiasse così la sua persona.

Infatti questo bagnoshiuma ha un profumo amaro quasi selvaggio e viene messo in evidenza anche grazie alla presenza del rosmarino e della betulla.
Da usare sotto la doccia dopo una giornata di lavoro, così papà ti rilassi ben bene e poi puoi così giocare con me.
Ne basta veramente poco di prodotto, è inutile sprecarlo...ti deve durare almeno fino alla prossima festa, altrimenti usalo solo per occasioni speciali.
Il budget era di 10 euro, ha avuto la faccia tosta di farsi fare anche lo sconto, così ha potuto comprargli anche il biglietto di auguri.
Il bagno schiuma costa circa 8,5 euro.
Il parere della mamma

La profumazione è gradevole, pero' non subito, ma dopo qualche istante, olfattivamente ho notato che mi pizzica un po' il naso, dopo qualche secondo questo fastidio scompare e rimane così quella profumazione non intensa, ma gradevole, questo bagnoschiuma fa parte della linea Verde

OPINIONE PRESENTE SU DOOYOO

• superamy pubblicata 04/04/2013
    un buonissimo prodotto!
  • sarad12 pubblicata 13/08/2011
    è un buon prodotto, ciao
  • melusina pubblicata 27/07/2011
    Davvero dolce come regalo..

Informazioni sul prodotto : L'Erbolario Bagnoschiuma Verde

Bagnoschiuma