L'Erbolario Crema colorata alla macadamia e all'avocado

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva L'Erbolario Crema colorata alla macadamia e all'avocado

Tutte le opinioni su L'Erbolario Crema colorata alla macadamia e all'avocado

una crema che ci rende belle

5  05.05.2012

Vantaggi:
non è testato su animali !  !  Meglio di così .  .  .

Svantaggi:
zero

Assorbimento

Efficacia

Doremi84

Iscritto da:13.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Arriva il caldo (si spera), quindi ero alla ricerca di un fondotinta che fosse leggero.
Ho trovato la crema colorata dell'erbolario che può sostituire il fondotinta e l'ho provata!
Il tubetto è da 50ml (i fondotinta di solito sono sui 30ml) e costa 16 euro.
Ci sono tre tonalita: mandorla, nocciola e una ancora più scura (dattero).
Io ho comprato la tonalità mandorla dato che sono molto chiara e posso assicurare che si uniforma perfettamente al colorito.
La consistenza è più densa di un fondotinta ma meno rispetto ad una crema.

Andiamo ai fatti! Io la trovo ottima! Uniforma il colorito, non dà effetto lucido (anche se la cipria va comunque messa), e dura a lungo. Ovviamente non copre le imperfezioni come brufoli o occhiaie, ma in fondo non lo fa nemmeno un fondotinta (è necessario un correttore per questo)!
Ha anche un buon odore... Se in più ci mettiamo che l'erbolario usa soprattutto elementi naturali e in particolare è completamente Cruelty Free io la promuovo a pieni voti!!!
Ve la consiglio se siete giovani e non volete già rovinarvi la pelle con un fondotinta (ora le ragazzine iniziano troppo presto a mettere schifezze in faccia) oppure se cercate qualcosa di leggero o ancora come crema estiva ad esempio per andare in piscina (infatti è anche protettiva dai raggi solari).
Chiedete un campioncino da L'Erbolario ;)
Immagini
L'Erbolario Crema colorata alla macadamia e all'avocado cremacolorata1 - L'Erbolario Crema colorata alla m

6668l

6668l

05.05.2012 14:55

ottimo marchio che uso anch'io

silvietta2784

silvietta2784

05.05.2012 11:59

Grazie :)

africainside

africainside

05.05.2012 08:43

buon prodotto! :)

Questa Opinione su L'Erbolario Crema colorata alla macadamia e all'avocado è stata letta 300 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l
  2. Frasietta