Crema

Opinione su "L'Erbolario Crema colorata alla macadamia e all'avocado"

pubblicata 04/05/2012 | Doremi84
Iscritto da : 12/04/2012
Vantaggi non è testato su animali!! Meglio di così...
Svantaggi zero
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"una crema che ci rende belle"

L'Erbolario Crema colorata alla macadamia e all'avocado

Arriva il caldo (si spera), quindi ero alla ricerca di un fondotinta che fosse leggero.
Ho trovato la crema colorata dell'erbolario che può sostituire il fondotinta e l'ho provata!
Il tubetto è da 50ml (i fondotinta di solito sono sui 30ml) e costa 16 euro.
Ci sono tre tonalita: mandorla, nocciola e una ancora più scura (dattero).
Io ho comprato la tonalità mandorla dato che sono molto chiara e posso assicurare che si uniforma perfettamente al colorito.
La consistenza è più densa di un fondotinta ma meno rispetto ad una crema.

Andiamo ai fatti! Io la trovo ottima! Uniforma il colorito, non dà effetto lucido (anche se la cipria va comunque messa), e dura a lungo. Ovviamente non copre le imperfezioni come brufoli o occhiaie, ma in fondo non lo fa nemmeno un fondotinta (è necessario un correttore per questo)!
Ha anche un buon odore... Se in più ci mettiamo che l'erbolario usa soprattutto elementi naturali e in particolare è completamente Cruelty Free io la promuovo a pieni voti!!!
Ve la consiglio se siete giovani e non volete già rovinarvi la pelle con un fondotinta (ora le ragazzine iniziano troppo presto a mettere schifezze in faccia) oppure se cercate qualcosa di leggero o ancora come crema estiva ad esempio per andare in piscina (infatti è anche protettiva dai raggi solari).
Chiedete un campioncino da L'Erbolario ;)

• 6668l pubblicata 05/05/2012
    ottimo marchio che uso anch'io
  • silvietta2784 pubblicata 05/05/2012
    Grazie :)
  • africainside pubblicata 05/05/2012
    buon prodotto! :)

Informazioni sul prodotto : L'Erbolario Crema colorata alla macadamia e all'avocado

Crema

Tipo: Crema