Opinione su "L'Erbolario Linea Periplo Talco Liquido"

pubblicata 09/01/2011 | steffi77
Iscritto da : 17/10/2009
Vantaggi freschezza ed idratazione
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Freschezza, idratazione e tonicità."

" La macchia odorosa
e la brezza marittima si incontrano e
cedono i loro aromi alla linea periplo,
dalla profumazione inconfondibile, fresca,
aromatica e suggestiva"

" Questa fluida emulsione si rivela un
utile alleato per chiunque desideri vegliare a lungo
sulla freschezza della propria persona ed
assicurare nel contempo alla pelle di tutto il corpo
un importante surplus di elementi idratanti e tonificanti".

-----------------------------------------

Così L'ERBOLARIO, azienda italiana da anni presente sul mercato presenta il prodotto in questione: un talco liquido per il corpo con estratto di timo bianco ed alloro.

Un prodotto che fa parte della linea "PERIPLO".
Linea maschile, molto particolare per nella fragranza, che comprende:

- l'acqua di profumo,
- la schiuma da barba,
- il sapone non sapone,
- il fluido dopobarba,
- lo shampoo doccia,
- la lozione deodorante,
- il talco liquido.

A casa nostra,
la linea l'abbiamo conosciuta grazie a mia sorella che essendo una cliente affezionata dei prodotti L'Erbolario, spesso porta a casa dei campioncini tra cui quelli della linea in questione appunto che sono finiti poi nelle mani di mio fratello e di mio padre che li hanno testati.

Ad entrambi, in particolare a mio fratello, sono piaciuti e così per il Natale scorso, abbiamo regalato lui alcuni prodotti della linea tra cui il talco liquido.

Lo abbiamo pagato 11,00 euro.

Era contenuto

in una scatolina di cartone color azzurro - ricca di info sulla parte posteriore - contenente al suo interno il flacone tipo schiuma da barba con il talco - 150 ml- di colore, anch'esso, azzurro e riportante come la scatolina il logo aziendale sul davanti nonchè l'immagine di un paesaggio marino.

Abbiamo pensato di regalarlo

a mio fratello perchè è sempre in movimento per via del suo lavoro piuttosto faticoso e stressante e quindi necessita di un prodotto in grado di fornirgli freschezza, essendo la maggior parte del tempo a contatto con la gente nei vari mercati ortofrutticoli.

A volte infatti il solo deodorante non basta a garantire una freschezza prolungata: se si passano 8 ore a caricare e scaricare cassette di frutta ed a servire i vari clienti si va incontro ad una sudorazione eccessiva anche nei periodi freddi dell'anno.

Lui il prodotto

lo ha apprezzato tanto, per la sua fragranza fresca che a suo avviso gli ricorda il profumo del mare, e per la sua capacità di regalargli una giornata all'insegna della freschezza evitando anche momenti di disagio per via dell'eccessiva sudorazione. Inoltre - sempre a suo avviso- il prodottto idrata la pelle del corpo rendendola leggermente più tonica.

Lo trova facile da applicare.
Il prodotto consiste in una sorte di mousse di colore bianco che va applicata sul corpo e massaggiata fino a completo assorbimento. Non unge, non macchia e non è testato su animali.

In conclusione
un ottimo prodotto.

• zoe2011 pubblicata 23/03/2011
    meraviglioso profumo. L'ho regalato al mio lui, ma finisce presto!
  • Princy1974 pubblicata 05/02/2011
    Conosco la linea è davvero ottima.
  • doomer pubblicata 09/01/2011
    Eccellente opinione a presto!

Informazioni sul prodotto : L'Erbolario Linea Periplo Talco Liquido

Talco