L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo

L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo

Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo

Tutte le opinioni su L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo

Intensamente Meharees

5  31.10.2009

Vantaggi:
note intense e penetranti

Svantaggi:

Profumazione

Persistenza

t.maria

Iscritto da:24.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 34 utenti Ciao

Ciao a tutti,
carissimi lettori delle mie opinioni
oggi vorrei descrivere il profumo che da qualche tempo uso.

PRE - ACQUISTO

Una sera dopo essere uscita dall'ufficio, avevo voglia di acquistare un profumo, visto che il solito che utilizzo era finito, ma la cosa che mi incuriosiva di più era il fatto che avevo pensato di cambiare profumo e questo solitamente non accade spesso perchè il profumo è molto personale e quando lo utilizzo deve rappresentare il mio carattere, la mia personalità.
Proprio tra il tragitto da ufficio a casa passo, tutte le sere, davanti un negozio che prevalentemente espone prodotti della famosa azienda Erbolario e anche il mio profumo solito è di questa nota azienda (leggi la mia opinione su Fiori Scuri Erbolario) quindi mi sono decisa ad entrare.
Premetto che avevo già dato una sbirciatina al sito dell'Erbolario per vedere le ultime novità e questo mi aveva particolarmente incuriosito insieme al profumo dell'ambra.
L'ACQUISTO

Dopo essere entrata nel negozio, non molto grande, mi diriggo subito a sinistra dove sono esposti tutti i prodotti Erbolario divisi per fraganza, mi si avvicina l'addetta a cui esprimo il mio dubbio tra il profumo all'ambraliquida e questo - Meharees -.
Lei mi spruzza direttamente su di un polso il Meharees e sull'altro l'ambraliquida ....

SENSAZIONI

L'ambra mi ha subito infastidito mi sembrava eccessivo, pungente e non definito, sembrava un miscuglio di odori proprio indefiniti.
Questo mi ha un pò disorientato perchè ho utilizzato sia il bagno schiuma che l'olio per il corpo e mi sono trovata molto ma molto bene, ma il profumo mi ha deluso molto ....
Meharees, intenso, penetrante e sensuale ecco le emozioni che mi ha subito suscitato.
L'addetta mi ha subito chiarito la composizione - Dattero zuccherino e Mirra -
"wow" - mi sono detta - "a pensare che la Mirra credevo la utilizzassero solo i re Magi il 6 Gennaio ... :-)"
scherzi a parte ... mi è piaciuto subito e ho pensato che fosse giusto cambiare con quel profumo, proprio giusto per me!
CONFEZIONE

La confezione è rettangolare, di cartone, con raffigurato un dometrario e un paesaggio tipico dell'oriente, questo sicuramente per richiamare anche alla vista questo viaggio della sensualità che s' intraprende spruzzandosi il profumo.
Dopo aver aperto la confezione si trova il profumo in una bottiglia, da 50 ml anch'essa rettacolare, trasparente con tappo dorato, il colore del profumo si avvicina al marrone.
Il costo del profumo è di 18,00 € ma oltre che alla fraganza i soldi sono ben spesi perchè bastano 2 spruzzi per profumare di Meharees quasi tutto il giorno e sui vestiti si sente anche dopo un giorno.
Pensate che mi è piaciuto così tanto che mi capita anche di metterlo prima di andare a dormire, perchè è delicato e mi rilassa molto.

LINEA COMPLETA

Della stessa linea Meharees, l'azienda Erbolario, ha creato anche altri prodotti:
- Il Bagnoschiuma, 8,50 €;
- La crema per il corpo 16,00 €;
- Il sapone 3,50 €;
- La crema deodorante 9,50;
- Shampoo doccia 9,00 €;
- Il talco crema 11 €;
- La candela profumata;
ETICA DELL' AZIENDA

Vorrei riportarvi alcune informazioni sull'azienda che trovo molto importanti:
- Erbolario si è dotato di un Sistema di Gestione Ambientale (certificazione UNI EN ISO 14001)
- Utilizza esclusivamente energia elettrica di fonti rinnovabili;
- Certifica tutte le sue attività agricole con ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale.
- Sostiene la fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus;
- Aderisce allo "Standart Internazionele" Stop ai Test su Animali;
- Contribuisce al finanziamento per l'attività del Fai (Fondo per l'Ambiente Italiano);
- I prodotti sono supervisionati dall'Università di Pavia:
- La produzione avviene senza descriminazione nè sfruttamento del lavoro;

Vi consiglio di provare questo profumo!!

Grazie per la lettura
Alla prossima
***Maria***

Fotografie per L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo
L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo profumo - L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo
L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo (Fonte Internet)

Cri58

Cri58

23.01.2010 22:51

la mirra rilassa? devo comprarlo proprio ..questo profumo..ciao

gemelle

18.11.2009 09:34

grazie del consiglio!

L'Erbolario Linea Meharees Deserto Magia e Sogno Talco Candela Profumata

L'Erbolario Linea Meharees Deserto Magia e Sogno Talco Candela Profumata

- La Linea - Un autentico viaggio sensoriale, di oasi in oasi, verso il ...

€ 7,20 Bestfarma.it 170 Valutazioni

Costi di sped.: 2...

Disponibilità: disponibile

Bestfarma.it

L ERBOLARIO Srl MEHAREES ACQUA PROFUMATA 50ML

L ERBOLARIO Srl MEHAREES ACQUA PROFUMATA 50ML

Méharées ACQUA DI PROFUMO Caratteristiche: fragranza per donna e uomo, dalle ...

€ 21,50 eurosalute.com Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 21,5...

eurosalute.com

Questa Opinione su L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo è stata letta 1991 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dagoma
  2. elidi