L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo

L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo

Profumo: Donna - Eau de Toilette

Opinione su "L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo"

pubblicata 31/10/2009 | t.maria
Iscritto da : 24/10/2008
Vantaggi note intense e penetranti
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Intensamente Meharees"

L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo (Fonte Internet)

L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo (Fonte Internet)

Ciao a tutti,
carissimi lettori delle mie opinioni
oggi vorrei descrivere il profumo che da qualche tempo uso.

PRE - ACQUISTO

Una sera dopo essere uscita dall'ufficio, avevo voglia di acquistare un profumo, visto che il solito che utilizzo era finito, ma la cosa che mi incuriosiva di più era il fatto che avevo pensato di cambiare profumo e questo solitamente non accade spesso perchè il profumo è molto personale e quando lo utilizzo deve rappresentare il mio carattere, la mia personalità.
Proprio tra il tragitto da ufficio a casa passo, tutte le sere, davanti un negozio che prevalentemente espone prodotti della famosa azienda Erbolario e anche il mio profumo solito è di questa nota azienda (leggi la mia opinione su Fiori Scuri Erbolario) quindi mi sono decisa ad entrare.
Premetto che avevo già dato una sbirciatina al sito dell'Erbolario per vedere le ultime novità e questo mi aveva particolarmente incuriosito insieme al profumo dell'ambra.
L'ACQUISTO

Dopo essere entrata nel negozio, non molto grande, mi diriggo subito a sinistra dove sono esposti tutti i prodotti Erbolario divisi per fraganza, mi si avvicina l'addetta a cui esprimo il mio dubbio tra il profumo all'ambraliquida e questo - Meharees -.
Lei mi spruzza direttamente su di un polso il Meharees e sull'altro l'ambraliquida ....

SENSAZIONI

L'ambra mi ha subito infastidito mi sembrava eccessivo, pungente e non definito, sembrava un miscuglio di odori proprio indefiniti.
Questo mi ha un pò disorientato perchè ho utilizzato sia il bagno schiuma che l'olio per il corpo e mi sono trovata molto ma molto bene, ma il profumo mi ha deluso molto ....
Meharees, intenso, penetrante e sensuale ecco le emozioni che mi ha subito suscitato.
L'addetta mi ha subito chiarito la composizione - Dattero zuccherino e Mirra -
"wow" - mi sono detta - "a pensare che la Mirra credevo la utilizzassero solo i re Magi il 6 Gennaio ... :-)"
scherzi a parte ... mi è piaciuto subito e ho pensato che fosse giusto cambiare con quel profumo, proprio giusto per me!
CONFEZIONE

La confezione è rettangolare, di cartone, con raffigurato un dometrario e un paesaggio tipico dell'oriente, questo sicuramente per richiamare anche alla vista questo viaggio della sensualità che s' intraprende spruzzandosi il profumo.
Dopo aver aperto la confezione si trova il profumo in una bottiglia, da 50 ml anch'essa rettacolare, trasparente con tappo dorato, il colore del profumo si avvicina al marrone.
Il costo del profumo è di 18,00 € ma oltre che alla fraganza i soldi sono ben spesi perchè bastano 2 spruzzi per profumare di Meharees quasi tutto il giorno e sui vestiti si sente anche dopo un giorno.
Pensate che mi è piaciuto così tanto che mi capita anche di metterlo prima di andare a dormire, perchè è delicato e mi rilassa molto.

LINEA COMPLETA

Della stessa linea Meharees, l'azienda Erbolario, ha creato anche altri prodotti:
- Il Bagnoschiuma, 8,50 €;
- La crema per il corpo 16,00 €;
- Il sapone 3,50 €;
- La crema deodorante 9,50;
- Shampoo doccia 9,00 €;
- Il talco crema 11 €;
- La candela profumata;
ETICA DELL' AZIENDA

Vorrei riportarvi alcune informazioni sull'azienda che trovo molto importanti:
- Erbolario si è dotato di un Sistema di Gestione Ambientale (certificazione UNI EN ISO 14001)
- Utilizza esclusivamente energia elettrica di fonti rinnovabili;
- Certifica tutte le sue attività agricole con ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale.
- Sostiene la fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus;
- Aderisce allo "Standart Internazionele" Stop ai Test su Animali;
- Contribuisce al finanziamento per l'attività del Fai (Fondo per l'Ambiente Italiano);
- I prodotti sono supervisionati dall'Università di Pavia:
- La produzione avviene senza descriminazione nè sfruttamento del lavoro;

Vi consiglio di provare questo profumo!!

Grazie per la lettura
Alla prossima
***Maria***

• Cri58 pubblicata 23/01/2010
    la mirra rilassa? devo comprarlo proprio ..questo profumo..ciao
  • gemelle pubblicata 21/12/2009
    Mi piacerebbe provarla!!!
  • Mother_Linda pubblicata 18/11/2009
    grazie del consiglio!

Offerte "L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo"

Informazioni sul prodotto : L'Erbolario - Méharées Acqua di Profumo

Profumo: Donna - Eau de Toilette