Opinione su "L'Erbolario Papavero Soave Bagnoschiuma"

pubblicata 23/02/2016 | fiorellinoblu
Iscritto da : 15/12/2000
Nonostante la malattia sono felice! Quando ho tempo scrivo opinioni corredate da foto fatte da me! Non voto argomento del mese!
Vantaggi leggi
Svantaggi forse il prezzo
Profumo
Tipo di pelle
Testato su animali

"Il papavero sulla pelle"

L'Erbolario Papavero Soave Bagnoschiuma

L'Erbolario Papavero Soave Bagnoschiuma

Il papavero è uno di quei fiori che non ti stancano mai..solo a guardarlo mette allegria,il suo colore rosso attira subito all'attenzione e così è successo in erboristeria...tempo fa ero andata a comprare un pensierino per la mia mamma,e sono uscita con questo bagnoschiuma al papavero dell'erbolario,un prodotto che non conoscevo proprio ma che ho deciso subito di testare...mi stuzzicava troppo la fragranza del papavero...un fiore decisamente diverso da quelli soliti usati in profumeria.

L'erbolario è una marca che è fra le mie preferite perchè cruedelity free,non sperimenta sugli animali già da tempo,utilizza ingredienti di origine naturale e produce in italia,di loro ho comprato diverse cose,alcune sono state anche argomento delle mie opinioni in Ciao,dell'Erbolario c'è veramente l'imbarazzo della scelta,dallle creme cosmetiche,ai bagnoschiuma,sia per uomo,donna e bambino,shampoo,insomma di tutto di più...non mancano poi per completare l'offerta anche le fragranze da casa e le candele profumate,solo per citare i prodotti più venduti.

Confezione

Il bagnoschiuma al papavero è contenuto in una bella scatolina di cartone liscio,dove vi sono raffigurati vari fiori di papavero,dentro oltre alla solita bustina omaggio di un prodotto erbolario ,c'è un fogliettino che spiega tutta la linea al papavero...non c'è solo il bagnoschiuma ma anche

sapone profumato
acqua di profumo
crema per il corpo
profumo gell roll-on
piccoli saponi profumati
candela profumata
sacchetti profumati per cassetti

Il flacone è in plastica riciclata ,color rosso trasparente,con tappo dosatore,la capacità è 250 ml.

Considerazioni personali
Ho trovato questo bagnoschiuma molto leggero,poco schiumoso ,la fragranza è molto dolce ,femminile e sensuale,la persistenza però è di breve durata..o meglio non è esattamente il prodotto che lascia la scia...a distanza di ore dall'applicazione,riesco a sentire l'aroma solo annusando la pelle!A mio parere è indicato per tutti i tipi di pelli,naturalmente femminili,non lo vedo indicato per i maschietti..ho apprezzato molto l'effetto tonificante e frizzante,lo trovo adatto per la stagione invernale,mentre per i periodi più caldi preferisco altri tipi di fragranza più fresche! Consiglio inoltre di dosare il bagnoschiuma...basta veramente poco prodotto per detergersi.quindi il flacone dura diverso tempo!

Made in Italy

reperibilità buona,si trova sia online che nelle farmacie,erboristerie o negozi specializzati

prezzo circa 8 euro

• matildelide pubblicata 28/02/2016
    Interessantissimo, grazie!
  • FedericoIII pubblicata 24/02/2016
    bellissimo il papavero, lo usano anche per altre cose note ;)
  • FedericoIII pubblicata 24/02/2016
    bellissimo il papavero, lo usano anche per altre cose note ;)

Offerte "L'Erbolario Papavero Soave Bagnoschiuma"

Informazioni sul prodotto : L'Erbolario Papavero Soave Bagnoschiuma

Tonificante