L'Erbolario Papavero Soave Crema Corpo

L'Erbolario Papavero Soave Crema Corpo

Setificante

Opinione su "L'Erbolario Papavero Soave Crema Corpo"

pubblicata 11/10/2016 | stardust_pam
Iscritto da : 27/09/2016
Adoro viaggiare e fotografare, mi piace altrettanto scrivere, provare nuovi prodotti e nuovi ristoranti! leggerò con piacere le vostre recensioni poiché il confronto con le opinioni altrui è fondamentale
Vantaggi profumazione, persistenza
Svantaggi il prezzo
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"L'Erbolario è una sicurezza!"

Ho potuto provare questa crema per il corpo grazie ai campioncini che ho ricevuto in omaggio ogni volta che faccio un acquisto nel punto vendita de L'Erbolario. Ieri sera dopo la doccia ho provato il campioncino della crema corpo Papavero Soave e mi è piaciuta moltissimo: il profumo è dolce e delicato e persiste moltissimo sulla pelle! La crema – lo dice il nome stesso – ha come elemento fondamentale gli estratti di papavero ma contiene anche – per citarne alcuni - l'olio di semi di papavero, l'olio di babassu, soja avena e mais, semi della soja. Al tatto è abbastanza densa, la sua consistenza è morbida e vellutata e lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza!
La mia valutazione di questa crema non può che essere positiva, sia come profumazione, sia come persistenza del profumo, e in ultimo come consistenza.
La consiglio vivamente!

• Seby1990 pubblicata 12/10/2016
    ottima proposta
  • Fanny9116 pubblicata 11/10/2016
    Ottima opinione
  • VerdeAcqua pubblicata 11/10/2016
    di questa linea non mi piace molto la profumazione, del resto è sempre molto soggettiva!

Informazioni sul prodotto : L'Erbolario Papavero Soave Crema Corpo

Setificante