Setificante

Opinione su "L'Erbolario Papavero Soave Crema Corpo"

pubblicata 06/06/2017 | Fabiana13
Iscritto da : 29/04/2017
Le foto con i prodotti da me provati e recensiti sono accompagnate da diversi personaggi che colleziono. Livello Punti VIOLA: wow sono felice!
Vantaggi leggere opi
Svantaggi leggere opi
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Un ottima crema ... la consiglio"

CREMA AL PAPAVERO DI ERBOALRIO

Oggi vorrei parlarvi della crema al papavero di Erbolario. Non ho la crema in flacone, ma esprimo la mia opinione basandomi sul campioncino provato.

LA MIA OPINIONE PERSONALE

Ho provato ieri questo campioncino e devo dire che il prodotto presente nella bustina mi è bastato per la parte superiore del corpo e per parte delle gambe.

A primo impatto la crema è sostanziosa, burrosa.

A contatto con il corpo la crema si spalma facilmente senza fare troppe pressioni. E' molto morbida. E' una crema molto idratante secondo me che va nutrire la pelle, lasciandola vellutata.

Questa crema ha una profumazione molto gradevole. Porta una ventata di aria primaverile e sembra di stare in un campo di papaveri. Passate alcune ore il profumo era ancora presente e non avevo spruzzato nessun profumo apposta per vedere quanto il profumo della crema durasse. Dura molto e sono rimasta stupita. Spesso le creme profumate non durano tantissimo, ma questa è persistente.

Questa crema secondo me è adatta tutto l'anno. In estate si potrebbe anche usare come doposole perché è davvero ricca ed elasticizzante.

Un fattore positivo è che si distribuisce bene e non serve darne molta. Io con quel campioncino ho fatto quasi tutto il corpo, quindi se di campioncini ne usavo due secondo me andavano benissimo ... anzi ... forse ne andavo ad usare uno e mezzo.

E' una crema che la mia pelle l'ha assorbita con facilità. Non c'è bisogno di un lungo massaggio. Comunque un po' è ovvio, bisogna farla assorbire.

Non mi ha creato nessun fastidio e non mi sono sentita appiccicata nelle ore successive.

Sostanze funzionali presenti in questa crema: Estratto idroglicerico da petali di Papavero, Estratto oleoso da petali di Papavero, Estratto idroglicerico da semi di Papavero, Olio di semi di Papavero, Olio di Babassu, Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva, Complesso vegetale di idrolizzati proteici da Frumento, Soja, Avena e Mais, Idrossiprolina da Carota e Trealosio da Trehala manna, Vitamina E dai semi della Soja.

Io mi sono trovata molto bene con questa crema. L'ho trovata efficace e sono molto contenta di averla trovata così ottima usando solo il campioncino. Sicuramente la ricomprerò. Ho visto sul sito di Erbolario che cosa Euro 19,50, ma il barattolo (che dalla foto però mi sembra un bel po' ingombrante) contiene 200 ml di prodotto.

CONSIGLIO QUESTO PRODOTTO

Sì io lo consiglio. Io lo comprerò perché è una crema davvero buona.

Vi consiglio prima di acquistarla di recarvi in un negozio Erbolario e di farvi dare uno o due campioni per verificare se vi piace e per confrontare la mia opinione con la vostra, perché ognuno ha i suoi gusti personali. Comunque mi sento di consigliarla.

• Ciobin pubblicata 14/06/2017
    eccellente
  • alejazz pubblicata 10/06/2017
    grazie per il suggerimento del campione
  • Giovannafl20 pubblicata 08/06/2017
    ottima recensione...le creme dell'erbolario costano un pochino ma sono perfette!!

Informazioni sul prodotto : L'Erbolario Papavero Soave Crema Corpo

Setificante