L'Erbolario - Tiarè Acqua di Profumo

L'Erbolario - Tiarè Acqua di Profumo

Valutazione complessiva (42): Valutazione complessiva L'Erbolario - Tiarè Acqua di Profumo

Tutte le opinioni su L'Erbolario - Tiarè Acqua di Profumo

PROFUMO D' ESTATE !

5  06.10.2008 (04.10.2008)

Vantaggi:
ottima fragranza , persistente , ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi:
su alcune persone cambia

Profumazione

Persistenza

ziatopolina

Iscritto da:22.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

un bel giorno , sono uscita con una mia amica , che emanava un profumino buonissimo , allora le ho chiesto che profumo avesse , e lei mi ha risposto che questo era " tiarè " dell ' erbolario . di questa acqua di profumo avevo sentito parlare sul sito internet " alfemminile " , ma quasi sempre in senso negativo , perciò mi sono stupita che al mio naso risultasse invece così buono . allora , qualche tempo dopo mi sono recata in erboristeria ( dove appunto viene venduto il nostro prodotto ! ) per fare degli acquisti e così ne ho chiesto dei campioncini . così Tiarè ha superato brillantemente la prova " pelle di alessandra " e ho deciso di acquistarlo . così ho potuto vedere il suo flacone , un po ' diverso dagli altri dei profumi " erbolario " . prima di tutto , di questa acqua di profumo esiste soltanto il formato da 50 ml , mentre gli altri solitamente hanno anche il formato da 100 , poi , la bottiglietta è di vetro bianco con disegnato un fiore di tiarè in azzurro e la scritta dello stesso colore . il tappo è in robusta plastica trasparente la fragranza è molto molto estiva , fresca e dolce contemporaneamente . ha sentori di fiore di tiarè , mandorla e cocco . quando la si sente sembra di essere trasportati in mari lontani ! ma a me ricorda anche i profumini di creme solari che si sentono in spiaggia ! su di me per fortuna questa fragranza sta benissimo , infatti non si altera come invece capita su tante altre persone che l ' hanno provata , inoltre rimane intensa senza essere invadente ed è pure molto molto persistente . il tutto per la modica ciffra di 20 euro circa lo so , forse è il profumo più caro di erbolario , però , tenete conto che in confronto alla stragrande maggioranza dei profumi venduti in profumeria è veramente molto economico , ed è molto migliore , sotto tutti i punti di vista , della maggior parte di essi ! sono rimasta talmente soddisfatta dell ' acquisto , che ho comprato quasi tutta la linea e nonostante tiarè sia un profumo tipicamente estivo ho l ' intenzione di portarlo anche in inverno

seppia73

seppia73

17.10.2008 15:24

una grande marca lodigiana!!!

winx61

winx61

11.10.2008 22:12

Tiare'... come si dice su alf... ha incece molti estimatori. Io non lo apprezzo, non mi piace il cocco, tiarè, mandorla...profumi alla crema solare... ecc. ecc.

vikysuperstar

vikysuperstar

08.10.2008 22:22

da provare

L ERBOLARIO Srl TIARE ACQUA PROFUMATA 50ML

L ERBOLARIO Srl TIARE ACQUA PROFUMATA 50ML

Tiaré ACQUA DI PROFUMO Caratteristiche: contiene Latte di Cocco, fiori di Tiaré; ...

€ 21,50 eurosalute.com Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 21,5...

eurosalute.com

Questa Opinione su L'Erbolario - Tiarè Acqua di Profumo è stata letta 1178 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dasvidanjia

1. seppia73