L'Erbolario - Tiarè Acqua di Profumo

L'Erbolario - Tiarè Acqua di Profumo

Valutazione complessiva (42): Valutazione complessiva L'Erbolario - Tiarè Acqua di Profumo

Tutte le opinioni su L'Erbolario - Tiarè Acqua di Profumo

Chi ha detto che l'estate è finita.

5  25.11.2007

Vantaggi:
Fragranza dolcissima, fruttata, delicata

Svantaggi:
E' una fragranza molto soggettiva

Profumazione

Persistenza

Trillina06

Su di me: http://www.beppegrillo.it/iniz iative/whalesmassacre/ Fir mate la petizione per fermare il massa...

Iscritto da:20.04.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 42 utenti Ciao

Adoro le fragranze dolci, delicate ma soprattutto fresche ed è per questo che ai tradizionali profumi preferisco le acque profumate, che trovo decisamente più leggere e meno aggressive sulla pelle.

E' vero che, a seconda della stagione esistono fragranze che si accostano meglio all'estate o all'inverno e che tendiamo generalmente a privilegiare, proprio perchè ci sembrano più adatte ma è anche vero che, ognuno di noi ha delle profumazioni che adora per eccellenza e alle quali non riesce proprio a rinunciare o a rimandare e io ne sono la conferma.

Quando trovo qualcosa che mi piace veramente, in questo caso una fragranza inebriante che mi affascina e mi suscita piacevoli sensazioni, non c'è stagione che tenga..diventa il mio profumo, quello che riesce a parlare di me, a farmi sentire a mio agio.

Con l'acqua di profumo ai fiori di Tiaré è stato subito amore,ero alla ricerca di un regalo per una mia amica e alla fine ho trovato quello che sarebbe poi diventato il mio profumo preferito.

Si tratta di uno dei prodotti dell'ultima nuova linea che Erbolario ha presentato qualche mese fa e che è stata per me una vera e propria rivelazione.
Una fragranza particolarissima che richiama la morbidezza e la delicatezza dei candidi fiori polinesiani, che con la loro dolcezza e freschezza, riescono a trasportare i nostri sensi in terre lontane dove godere delle bellezze della natura, dove abbandonarsi al relax e alla sensualità che solo questi posti sanno evocare.

Ed è per questo che non riesco proprio a farne a meno, nemmeno d'inverno perchè per una persona che come me adora l'estate, ogni occasione è buona per sentirla vicina e con questo profumo è come se l'estate non se ne fosse mai andata.

Basta una semplice spruzzata per riconoscere in un mix di fragranze fruttate e fiorite, l'inconfondibile dolcezza del latte di cocco, la delicatezza del Mughetto, le note intense del muschio bianco e della vaniglia, che fanno di questo profumo l'esaltazione della femminilità e della bellezza.

Trovo che sia perfetta per il giorno, perchè essendo un'acqua profumata è meno persistente dell'eau de toilette e anche se ci scappa qualche goccia in più, non rischiamo di far venire il mal di testa a qualcuno o a noi stessi, anche perchè con il passare del tempo l'effetto tende a svanire, lasciando solo sulla pelle una gradevolissima e delicata profumazione.

E' incredibile come un profumo possa farci sentire più o meno a nostro agio in qualunque situazione, come basti sbagliare fragranza per non sentirsi più se stessi perchè il profumo è qualcosa di più di una semplice profumazione della pelle, diventa parte essenziale della propria persona e a lungo andare contribuisce ad esaltare la propria personalità.

L'acqua di profumo ai fiori di Tiaré parla di me, di quello che sono, della mia dolcezza ma soprattutto della mia semplicità e freschezza ed è per questo che mi piace, perchè è in grado di rappresentare al meglio questo mio modo di essere..in poche parole mi fa sentire ME STESSA!

heleloth

heleloth

20.08.2010 19:04

direi che fa proprio al caso mio!!!!

darkangel731

darkangel731

14.05.2008 15:12

6 molto brava ad esprimerti

stefylu70

stefylu70

18.02.2008 13:07

Erbolario mi piace molto, però non ho mai provato l'acqua di profumo ... proverò! Ciao

L ERBOLARIO Srl TIARE ACQUA PROFUMATA 50ML

L ERBOLARIO Srl TIARE ACQUA PROFUMATA 50ML

Tiaré ACQUA DI PROFUMO Caratteristiche: contiene Latte di Cocco, fiori di Tiaré; ...

€ 21,50 eurosalute.com Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 21,5...

eurosalute.com

Questa Opinione su L'Erbolario - Tiarè Acqua di Profumo è stata letta 2224 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. heleloth
  2. ARATHENA