L'Oréal Men Expert Vita Lift 5

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva L'Oréal Men Expert Vita Lift 5

Tutte le opinioni su L'Oréal Men Expert Vita Lift 5

5  11.10.2011

Vantaggi:
non c'è paraffina e derivati, mantiene le promesse

Svantaggi:
costo, quantità

Assorbimento

Efficacia

Ilcarletto984

Su di me: Da oggi, sono ufficialmente un pallino Blu! =) Leggo e voto tutti, soprattutto chi passa a trovarmi...

Iscritto da:22.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Volevo cambiare crema per idratare la pelle, ma idratarla davvero ed ecco che, a far spesa l'occhio cade su questo prodotto.

5 in 1... sulla confezione c'è scritto:

- Riduce le rughe (di questo non ho particolare bisogno, dal momento che si e no sono appena appena accennate)
- Idratare la pelle ( qui ci siamo)
- Illuminare il viso ( in effetti il mio è un pochino spento)
- Rassodare la pelle (bhè, visto che ci siamo)
- Rendere la pelle più forte ( mah, vedremo...)

ok, compriamola, anche se costa un pochino (10euro circa) vediamo se mantiene davvero le promesse...

il barattolino sembra essere studiato apposta per stare all'interno di una mano, e l'erogatore evita eventuali sprechi di prodotto, infatti basta schiacciare una volta per avere il quantitativo sufficiente per coprire il viso, 1 e 1/2 per coprire anche il collo.
La crema, che ha un profumo gradevolissimo è bianca (un bianco panna per essere precisi), non è unta, non appiccica e si assorbe nel giro di 10 minuti. Si può usare anche dopo la rasatura e sopra al dopobarba.

Sulla confezione c'è scritto che in un mese la pelle ritrova vigore. Io è solo una settimana che la uso, mattina e sera e qualche miglioramento devo dire che lo sto già notando... cioè, la pelle risulta effettivamente più luminosa, rispetto a 7 giorni fa, un pochino più elastica e forte (e questa cosa con la rasatura ci và a nozze!) e idratata.

Per ora mi ritengo soddisfatto del mio acquisto, ma mi riservo la facoltà di aggiornare questa opinione se le cose dovessero cambiare.

La cosa che più mi ha stupito, è l'assenza di paraffina e derivati.

Ingredienti:
Acqua, dimethicone, glycerin, octyldodecanol, peg-100 stearate, glyceryl, stearate, silica, butyrospermum parkii butter/shea butter, ammonium polyacryldimethyltauramide/ammonium polyacryloyl dimethyl taurate, acrylates copolymer, allantoin, aluminium starch octenylsuccinate, butylene glycol, C12-13 pareth-23, C12-13 pareth-3, capryloyl salicylic acid, caprylyc glycol, cetyl alcohol, cyclodextrin, dimethiconol, disodium EDTA, disodium succinate, divinyldimethicone/dimethicone copolymer, faex extract/yeast extract, limonene, linalool, mannitol, palmitic acid, panax ginseng extract/panax ginseng root extract, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, phenoxyethanol, propylene glycol, retinyl palmitate, sodium hydroxide, stearic acid, theobroma cacao extract/cocoa extract, xanthan gum, parfum/fragrance.

Fotografie per L'Oréal Men Expert Vita Lift 5

Utilissima informazione, grazie!

welle765

welle765

14.10.2011 19:08

continua la "crociata" vs la paraffina ;)

Massimolorusso

Massimolorusso

12.10.2011 09:58

Complimenti, ottime info.

Questa Opinione su L'Oréal Men Expert Vita Lift 5 è stata letta 1369 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. emillime

1. waffy7