L'amore del bandito letto da Rolando Ravello. Audiolibro. CD Audio formato MP3 (Massimo Carlotto)

Immagini della community

  • L'amore del bandito letto da Rolando Ravello. Audiolibro. CD Audio formato MP3 (Massimo Carlotto)

L'amore del bandito letto da Rolando Ravello. Audiolibro. CD Audio formato MP3 (Massimo Carlotto)

"Lo straniero ripassò per la terza volta davanti alla vetrina dell'elegante parrucchiere per signora. La donna dava le spalle allo specchio e stava sc...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : L'amore del bandito letto da Rolando Ravello. Audiolibro. CD Audio formato MP3 (Massimo Carlotto)

Descrizione del fabbricante del prodotto

"Lo straniero ripassò per la terza volta davanti alla vetrina dell'elegante parrucchiere per signora. La donna dava le spalle allo specchio e stava scegliendo uno smalto; annuendo distrattamente ai consigli della manicure mentre un uomo sui cinquant'anni la pettinava con gesti sicuri e precisi". Una storia di malavita, un noir dove si intrecciano i destini di vecchi e nuovi gangster in un mondo dove le regole di un tempo non esistono più. Solo il passato torna sempre a chiedere il conto. Ancora un volta Marco Buratti, detto l'Alligatore, conferma la sua visione del mondo: quando ci si trova invischiati in una storia di malavita è matematico che finisca male. Un gioco mortale, un furto di droga e la scomparsa della bella Sylvia: l'unico modo per cavarsi dai guai è rivolgersi agli amici di sempre, come Beniamino Rossini, contrabbandiere e rapinatore, e il ciccione Max la Memoria.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788895703329

Tipologia del prodotto: Audiolibro

Autore: Massimo Carlotto

Alice Classification: Letteratura Italiana: Testi

Editore: Emons Edizioni

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 11/10/2010